Dybala-Ronaldo di nuovo ‘fianco a fianco’ | Notizia bomba appena arrivata
Il fuoriclasse portoghese di nuovo ‘fianco a fianco’ con il suo ex compagno di squadra Paulo Dybala
Nonostante le tante voci Cristiano Ronaldo ha dimostrato di essere ancora uno dei migliori calciatori al mondo. Proprio in questi giorni, con la maglia della nazionale portoghese, l’ex Real Madrid ha segnato 4 gol in soli 4 giorni. Contro Liechtenstein e Lussemburgo CR7 ha ribadito di essere in grande forma.
L’obiettivo del fuoriclasse è quello di trascinare la sua squadra ai prossimi Europei. Non si sa ancora se Ronaldo potrà esserci ma, nel frattempo, sta continuando a mettere in mostra giocate pazzesche. D’altronde la sua storia fatta di successi stellari parla per lui e rappresenta un biglietto da visita inequivocabile. Nonostante ciò, in molti erano convinti che a ben 38 anni l’ex campione del Manchester United potesse avere un calo fisiologico.
Anche la sua scelta di andare a giocare in Arabia Saudita era suonata come un campanello d’allarme, sfatato però dallo stesso calciatore. Seppure in un campionato minore, CR7 ha segnato 9 gol in sole 8 partite, dimostrando di saper ancora tenere testa alle sue medie realizzative da urlo. Il fuoriclasse portoghese ha sfondato il muro dei 500 gol in campionato, stabilendo l’ennesimo record della sua carriera.
CR7 di nuovo in Europa? Ecco la verità
Per Ronaldo, primo giocatore a segnare in 5 Mondiali diversi e a prendere parte a 5 Europei di fila, la voglia di stupire ancora non manca di certo. Anche per questo motivo il suo futuro in Arabia è tutt’altro che scontato. Non è detto, infatti, che l’ex Real Madrid deciderà di restare ancora a lungo all’Al-Nassr.
L’ex bianconero potrebbe scegliere di mettersi nuovamente in gioco e tornare nel grande calcio europeo. Il desiderio di giocare ancora la Champions League e confrontarsi con i più grandi giocatori potrebbe spingerlo a dare un’ulteriore svolta al suo percorso professionale. Di certo i club pronti a ingaggiarlo non mancano, anche se l’ingaggio del portoghese resta il vero e proprio nodo.
Dybala e Ronaldo testimoni nell’inchiesta Prisma?
Nel frattempo Cristiano Ronaldo sta seguendo da vicino le vicende giudiziarie della Juventus. La sua ex squadra, infatti, negli scorsi giorni ha affrontato l’udienza preliminare per l’Inchiesta Prisma. In totale sono dodici gli ex dirigenti bianconeri indagati, tra cui Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene e Fabio Paratici.
Sia Paulo Dybala che Cristiano Ronaldo, però, non si sono presentati davanti al Gup nella Maxi aula 2 del Palazzo di Giustizia. L’assenza dei loro avvocati in aula lascia pensare che non intendano ricorrere alla giustizia penale. Nonostante ciò, non è detto che i due campioni non possano testimoniare più avanti. Se il Gup deciderà il rinvio a giudizio, i due ex bianconeri potrebbero ritrovarsi fianco a fianco davanti ai giudici.