Napoli, ADL mette la parola fine: è fatta per Kvaratskhelia | Tifosi increduli
Il presidente del Napoli ha parlato del futuro del fuoriclasse georgiano, indicando dove giocherà l’anno prossimo.
La stagione fantastica dei partenopei riprenderà venerdì pomeriggio a Lecce. Gli azzurri vorranno riscattare il brutto ko patito al ”Maradona” per 0-4 contro il Milan, per mettere un altro tassello importante per la conquista del terzo scudetto della loro storia. I 16 punti di vantaggio sulla Lazio seconda infatti possono far dormire sonni tranquilli a Luciano Spalletti, che però vuole chiudere la pratica il prima possibile per concentrarsi sulla Champions League.
Il Napoli infatti è stato autore di un ottimo cammino anche nella coppa dalle grandi orecchie, approdando ai quarti di finale della competizione per la prima volta nella sua storia, dove affronterà proprio i rossoneri in un derby tutto italiano. Tra i tanti protagonisti della meravigliosa annata del club campano spicca sicuramente Kvaratskhelia. Il talento 22enne era arrivato la scorsa estate in azzurro per sostituire Insigne tra l’indifferenza generale.
Le sue clamorose performance (14 gol e 16 assist in tutte le competizioni) però hanno fatto sì che entrasse subito nel cuore dei tifosi napoletani, e il suo cartellino, pagato poco più di 10 milioni di euro, è aumentato esponenzialmente di valore. Ad oggi Kvara vale più di 80 milioni. Di conseguenza però i principali top club europei si sono subito interessati a lui, e in estate sarebbero disposti a fare follie per assicurarsi le sue prestazioni.
Le parole di De Laurentiis
Durante un evento organizzato al CONI, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ha risposto alle domande di alcuni giornalisti che gli hanno chiesto del rinnovo contrattuale del talento della Georgia.
”Ma quale adeguamento, la dovete finire di rompere le palle. I contratti si è in due a farli, quindi quando si è in due si negozia e quello è un contratto che va avanti per 5 anni. Mica gliel’ho fatto di un anno.” Queste le parole del patron azzurro.
Kvara resta a Napoli?
Con queste parole quindi il presidente partenopeo ha molto probabilmente messo la parola fine alle chiacchiere sull’addio del fuoriclasse georgiano, con i tifosi napoletani che sono rimasti piacevolmente colpiti dalle dichiarazioni del patron.
In questo modo i supporters campani tirano un sospiro di sollievo, e potranno vedere il loro nuovo idolo ancora in maglia azzurra nella prossima stagione. Attenzione però alle offerte fuori dal normale, che potrebbero far cambiare idea a De Laurentiis.