Colpaccio Inter, il top player vestirà nerazzurro: “Sono felicissimo” | Firma per 4 anni
Affare fatto per il club meneghino, che si assicura le prestazioni di un forte calciatore per le prossime 4 stagioni.
Nella serata di ieri l’Inter si è assicurata il suo secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa italiana dello scorso gennaio. I nerazzurri hanno trionfato in Coppa Italia battendo la Fiorentina in finale per 2 reti a 1. Al gol dei Viola di Nico Gonzalez ha risposto Lautaro Martinez con una fantastica doppietta, che ha quindi difeso il trofeo dopo averlo conquistato anche nella passata stagione.
In attesa di un altro appuntamento importante per la Beneamata, ovvero la finale di Champions League che giocherà il prossimo 10 giugno ad Istanbul contro il Manchester City, la dirigenza interista sta cominciando a lavorare in vista del futuro. Le principali attenzioni sono rivolte sul calciomercato, dove l’ad Beppe Marotta rischia di dover sacrificare un top player per far quadrare il bilancio. Dopo Skriniar, che passerà a parametro zero al PSG e quindi non porterà introiti nelle casse nerazzurre, quindi un altro big potrebbe salutare la Pinetina.
Tuttavia il Biscione vorrà fare affari anche sul mercato in entrata. L’amministratore delegato vuole rinforzare la rosa per farla rimanere a su questi livelli in Europa e puntare anche alla vittoria del prossimo campionato. Nelle ultime ore infatti alcune fonti importanti hanno riportato che un calciatore ha firmato un contratto di 4 anni con il club milanese. Anche il calciatore ha confermato le indiscrezioni della fonte rilasciando alcune dichiarazioni.
Le parole del giocatore
Al termine del trionfo dell’Inter in Coppa Italia, Hakan Calhanoglu è intervenuto ai microfoni di Sky dicendo che all’Inter è felice e che il rinnovo è vicino.
”C’è un accordo di principio, sono felicissimo di continuare qui.” Queste le parole del centrocampista turco, il cui contratto scade tra un solo anno e che quindi si appresta a prolungare il suo rapporto con la società meneghina.
4 anni di contratto per lui
Il calciatore ha quindi confermato le impressioni positive avute sul suo rinnovo. Secondo Fabrizio Romano, grande esperto di calciomercato, nei prossimi giorni Calhanoglu firmerà un nuovo contratto con l’Inter fino al 2027 (quando avrà 33 anni), a cifre di cui ancora non siamo a conoscenza. Il turco si appresta infatti a rimanere quasi a vita a Milano sponda nerazzurra
Quindi nella prossima stagione la Beneamata, che dovrebbe fare una mini rivoluzione sul mercato, avrà il calciatore ex Milan come punto fermo a centrocampo.