Inter, orrenda notizia in casa nerazzurra | Per i tifosi un sogno infranto
Salta un grandissimo colpo per il club meneghino, con le recenti dichiarazioni che suonano come una sentenza.
Nella giornata di ieri si è concluso il campionato di Serie A. L’Inter, scesa in campo sabato a Torino con i granata, ha vinto per 1-0 grazie ad una rete di Brozovic. Con questi 3 punti i nerazzurri hanno blindato il terzo posto in classifica, garantendosi l’accesso alla prossima coppa dalle grandi orecchie. Tuttavia la stagione della Beneamata non è ancora terminata. Manca infatti l’appuntamento più importante, ovvero la finale di Champions League con il Manchester City che si disputerà ad Istanbul sabato prossimo. La vittoria della competizione, oltre a rendere storica questa annata, garantirebbe diversi introiti alla società
Nel frattempo però, in attesa di capire se il Biscione finirà sul tetto d’Europa, la dirigenza si è messa in moto in vista della prossima sessione estiva di mercato. Sono tanti i nomi sul taccuino dell’amministratore delegato Beppe Marotta, che vorrà rinforzare la rosa in tutti i reparti in modo da rimanere su questi livelli in Champions e tornare a lottare per lo scudetto.
Tra i tanti profili seguiti dall’Inter uno sembra essere sfumato. Le dichiarazioni rilasciate dal suo allenatore nelle ultime ore infatti hanno fatto presagire una permanenza del calciatore nel suo attuale club.
Sogno Inter sfumato
Di recente Carlo Ancelotti, dopo l’ultima partita di campionato giocata dal suo Real Madrid al Bernabeu contro l’Atletico Bilbao, terminata con il punteggio di 1-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di alcuni suoi calciatori che sono in scadenza di contratto con i Blancos.
”Nuovo accordo per entrambi? Penso che Ceballos e Nacho firmeranno nuovi contratti e rimarranno al Real Madrid.” Queste le parole del tecnico di Reggiolo sulla situazione riguardante i due giocatori spagnoli. L’annuncio di Carletto quindi interessa molto da vicino anche l’Inter, che sembrava molto interessata al difensore.
Inter, servono rinforzi in difesa
Il club meneghino ha bisogno di acquistare calciatori di livello nel reparto arretrato. A fine mese infatti Skriniar lascerà Milano per accasarsi a parametro zero al PSG, mentre con tutta probabilità anche de Vrij saluterà la Pinetina, visto che non si è ancora trovato un accordo per il rinnovo.
Di conseguenza Marotta aveva messo nel mirino diversi difensori per sopperire a queste due partenze, tra cui Nacho Fernandez, che però dopo l’annuncio di Ancelotti sembra destinato a rimanere ancora a lungo nella Capitale spagnola.