Bianconeri bye bye, nel suo futuro c’è il Napoli | Campioni d’Italia vicinissimi al colpaccio
Affare in dirittura d’arrivo per il club partenopeo, con la trattativa che è in stato molto avanzato.
La stagione del Napoli è stata a dir poco straordinaria. Gli azzurri si sono laureati campioni d’Italia 33 anni dopo l’ultima volta, grazie ad un campionato stradominato sotto tutti i punti di vista. Una vittoria, la terza nella storia del club, attesissima dai tifosi e da tutta la città, dopo che la squadra ci è andata molto vicina nelle passate stagioni.
Adesso però il Napoli non vuole fermarsi più, e come dichiarato più volte dal presidente De Laurentiis vuole aprire un ciclo, che porti altri trionfi, magari anche in campo europeo. Per realizzare ciò però occorre fare una buona campagna acquisti, ma soprattutto trattenere in rosa i top player. Tuttavia alcuni sembrano già al passo d’addio al Vesuvio. Kim è molto vicino al Manchester United, Osimhen invece è seguito da mezza Europa e potrebbe scatenare un’asta sanguinosa per la sua cessione.
In attesa di conoscere il futuro di questi giocatori però gli azzurri hanno cominciato a puntare su alcuni rinforzi per il futuro. Tra i tanti nomi accostati al club c’è quello di un bianconero, destinato a giocare con i partenopei nella prossima stagione. Si tratta di un vero e proprio colpaccio per il Napoli, viste le qualità e il valore del calciatore.
Grande affare per gli azzurri
Il club di De Laurentiis sarebbe sulle tracce di Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese che ha fatto molto bene, specialmente nel finale di stagione. Anche i suoi numeri dimostrano l’ottima annata disputata dallo sloveno classe 1998. In 37 partite disputate in Serie A ha segnato ben 5 reti e fornito 6 assist per i compagni.
Arrivato a 25 anni il calciatore si sente pronto per il salto in una big, e il Napoli è pronto ad approfittarne. Su di lui però non ci sono solo gli azzurri, ma tanti altri club italiani e non solo seguono la sua situazione.
Nuovo volto a centrocampo
Il valore del giocatore non è altissimo, e con una cifra di circa 10 mln di euro i partenopei potrebbero portarselo a casa. In questo modo la squadra campana avrà a disposizione un innesto di qualità nel reparto mediano del campo.
La dirigenza napoletana poi accelererebbe ancora di più i tempi in caso di cessione di Piotr Zielinski, che con il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe essere messo sul mercato.