Dybala spegne il telefono: decisione inaspettata | Bloccate tutte le trattative
Il fuoriclasse argentino, durante la stagione d’esordio alla Roma, ha messo a segno 18 gol e fornito 9 assist
Paulo Dybala è stato l’uomo in più della Roma durante tutta la stagione. L’attaccante argentino ha incantato i tifosi grazie alle sue grandissime giocate e ha permesso ai giallorossi di raggiungere la qualificazione in Europa League. Il gol su rigore messo a segno contro lo Spezia ha regalato il sesto posto alla formazione di Mourinho, dando prospettive future decisamente più incoraggianti.
Al suo arrivo nella capitale l’ex Juve era stato accolto da un bagno di folla e celebrato come un vero e proprio campione. Nonostante ciò, in molti erano convinti che i ripetuti infortuni ne avrebbero potuto pregiudicare il rendimento nel corso dell’intera stagione. Dybala ha saputo rispondere sul campo e ha dimostrato, ancora una volta, tutto il suo incredibile potenziale.
In totale, l’ex Palermo ha disputato 38 partite in tutte le competizioni, mettendo a segno 18 gol e fornendo 9 assist. I suoi sono numeri molto interessanti e lo riportano direttamente alle ottime annate vissute con la maglia bianconera. Il record della Joya appartiene alla stagione 2017/2018, quando realizzò 26 reti tra campionato, Champions League e Coppa Italia.
Roma, Dybala in vacanza a Miami
Il suo anno d’esordio nella capitale è stato ottimo e Dybala ha letteralmente conquistato la fiducia di tutto il popolo giallorosso. I tifosi sperano di poterlo ammirare ancora per molto tempo e, allo stesso tempo, si augurano che l’argentino li trascinerà verso traguardi sempre più ambiziosi.
La società ha già espresso la volontà di creare una rosa molto competitiva e, se il numero 21 resterà a Trigoria, ci sarà la possibilità di dar vita a qualcosa di veramente importante. In attesa di sciogliere le riserve, Dybala è in vacanza a Miami, dove si sta godendo il riposo in attesa di prendere parte al raduno dei giallorossi.
Antun: “Paulo non ha parlato con nessuno”
Il calciatore è pienamente concentrato sulla Roma e non ha nessuna intenzione di rispondere alle domande riguardanti il futuro. La sua volontà è quella di rimanere nella capitale e non valuterà ulteriori offerte. La situazione è stata spiegata anche dal suo agente, Jorge Antun.
“Paulo non ha parlato con nessuno e io non ho ricevuto alcuna chiamata od offerta da club dell’Arabia Saudita. Io sono incaricato di ascoltare i club interessati in caso, Paulo adesso è in vacanza”, ha spiegato il procuratore. A meno di clamorosi ribaltoni, perciò, il numero 21 continuerà ad essere allenato da Mourinho, che spera di averlo pienamente concentrato fin dai primi giorni di raduno.