“È dura dirsi addio”: Roma, il triste annuncio in questi minuti | Il giocatore saluta i giallorossi
Il calciatore con le sue parole ha detto definitivamente addio al club capitolino.
La sessione estiva di calciomercato si aprirà tra qualche giorno. Alcune società però sono già molto attive sui trasferimenti. Una di queste è la Roma. I giallorossi hanno ufficializzato due colpi in entrata, ovvero N’Dicka e Aouar. Questi due elementi sono rinforzi importanti per José Mourinho, che per la prossima stagione potrà contare anche su di loro. Tiago Pinto però vuole regalare altri colpi allo Special One, in modo da offrirgli una rosa molto competitiva che sia in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Prima di fare altri acquisti però il ds portoghese deve chiudere qualche operazione in uscita, in modo da fare cassa e sistemare il bilancio del club. Le sole cessioni degli esuberi (che saranno anche molto difficili da piazzare a titolo definitivo) presenti nella squadra però potrebbero non bastare, e per questa ragione è molto probabile che almeno un titolare venga sacrificato, per incassare subito i soldi utili alla società.
Proprio in merito al tema delle cessioni, nelle ultime ore è arrivata la notizia di un addio ufficiale in casa romanista. E’ stato infatti proprio il calciatore a dare l’annuncio ufficiale, intristendo i tifosi e tutto l’ambiente capitolino, che si prepara alla sua partenza dalla Capitale.
Il giocatore ai saluti
Poche ore fa il centrocampista Mady Camara, che si trovava in prestito alla Roma, ha salutato la Magica sul suo profilo Instagram con un video contenente le sue principali giocate in maglia giallorossa, accompagnato da una didascalia in cui ha scritto un commovente messaggio. Di seguito lo riportiamo.
”E’ sempre difficile dire addio. Sarò sempre grato di aver giocato per la Roma e il mio tempo in società, ho condiviso il camerino con grandi compagni di squadra con cui ho imparato molto insieme a loro! Voglio ringraziare tutti i giocatori, i leader, i membri dello staff e i sostenitori auguro al club il meglio per il futuro… Daje Roma.”
Camara, ricordo incolore nella Capitale
Il centrocampista guineano era arrivato a Trigoria nelle ultime battute dello scorso mercato estivo in prestito dall’Olympiacos, con diritto di riscatto fissato a 11 milioni e mezzo di euro.
Il suo compito era quello di sostituire l’infortunato Wijnaldum, rimasto ai box fino a gennaio. In realtà però Camara non ha mai convinto nelle poche presenze messe a referto in maglia romanista, con Mourinho che gli ha spesso preferito altri calciatori.