Inter, doppio colpo da sogno | Arrivano subito dalla Premier
Il club meneghino è ad un passo dalla chiusura di due operazioni importanti. I rinforzi provengono direttamente dal campionato inglese.
Sabato scorso la stagione interista è andata in archivio. I nerazzurri hanno disputato una grande finale di Champions League con il Manchester City, e nonostante abbiano giocato meglio degli avversari, gli uomini di Pep Guardiola hanno avuto la meglio, vincendo la gara per 1-0 grazie ad un gol di Rodri e assicurandosi la prima coppa dalle grandi orecchie della propria storia. Nulla da fare quindi per l’Inter, che meritava di più e che sognava di alzare il trofeo dopo aver fatto un grande cammino.
Metabolizzata la sconfitta però è arrivato il momento per il Biscione di pensare al futuro. La società ha intenzione di regalare rinforzi in tutti i reparti a Simone Inzaghi, in modo da fornirgli una rosa in grado di rimanere su questi livelli in Europa e di tornare a lottare per la conquista dello scudetto. Sono tanti infatti i nomi sul taccuino dell’ad Beppe Marotta, che con la sua grande esperienza e il suo favoloso fiuto per gli affari farà sicuramente qualche colpo ad effetto.
Nelle ultime ore infatti sono arrivate novità importanti per il mercato in entrata interista. La Beneamata infatti pare ad un passo dalla chiusura di un doppio colpo di mercato da sogno. I due calciatori che vestiranno la maglia interista nella prossima stagione provengono direttamente dalla Premier League.
Nomi di alto livello per l’Inter
Secondo alcune recenti indiscrezioni il club meneghino sta spingendo per prendere in prestito dal Chelsea sia Koulibaly che Lukaku. I Blues infatti hanno bisogno di sfoltire la rosa, visti i tanti calciatori acquistati nelle ultime due sessioni di calciomercato.
Per questa ragione la società londinese potrebbe decidere di cedere entrambi i top player alle condizioni volute da Marotta. La doppia trattativa è in corso, con i nerazzurri che sperano di chiudere l’accordo al più presto.
Rinforzi chiave per i nerazzurri
L’ex difensore del Napoli andrebbe a prendere il posto di Milan Skriniar, che dal 1 luglio diventerà un nuovo calciatore del PSG.
Lukaku invece è già stato in prestito all’Inter in questa stagione, anche se non ha brillato in maniera particolare. Il gigante belga, anche se è tornato a Londra, è fuori dal progetto del Chelsea, mentre a Milano conoscono bene il suo valore e sono pronti a dargli un’altra possibilità.