”Voglio tornare alla Roma”: chiamata a sorpresa | I giallorossi possono riprenderlo
Incredibile annuncio del calciatore, che vuole tornare a giocare nella Capitale.
Con la stagione che si è conclusa da pochi giorni, in casa Roma è il momento di pensare al futuro. Dopo aver avuto la quasi totale sicurezza della permanenza di José Mourinho a Trigoria, la società può concentrarsi sul mercato per accontentare proprio il tecnico portoghese, che durante quest’anno si è spesso lamentato per la mancanza di uomini che siano in grado di sostituire i titolari. A causa dei tanti infortuni infatti Mou spesso è stato costretto a schierare sempre gli stessi calciatori, anche in ruoli non propri.
Di conseguenza Tiago Pinto lavorerà per regalare tanti rinforzi di livello allo Special One. Tra i tanti nomi accostati ai giallorossi, due sembrano ormai praticamente in arrivo. Aouar e N’Dicka devono solamente firmare il contratto per diventare ufficialmente dei nuovi calciatori della Magica. I due arriveranno a parametro zero dopo non aver rinnovato rispettivamente con Lione e Eintracht Francoforte. Oltre a loro ci sono anche tanti altri profili che interessano alla Roma.
Nelle ultime ore però è saltata fuori l’idea di un clamoroso ritorno nella Capitale per un calciatore. Lui stesso infatti in una recente intervista ha dichiarato di voler tornare a Trigoria.
Il clamoroso ritorno
Nei giorni scorsi Gonzalo Villar, centrocampista della Roma che durante questa stagione ha passato 6 mesi in prestito alla Sampdoria e altri 6 in prestito al Getafe, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo futuro, dichiarando apertamente di voler rimanere nella Capitale e di essere allenato da José Mourinho. Di seguito le sue parole.
”Spero di poter tornare alla Roma, dove ho ancora un anno di contratto, e di giocarmi le mie carte, dimostrando il mio valore. Sarebbe un onore per me tornare a far parte di quel gruppo e poter giocare agli ordini di Mourinho, uno dei più grandi allenatori degli ultimi vent’anni.”
Villar rimane a Roma?
Il Getafe ha il diritto di riscatto fissato a 3 milioni e mezzo di euro per prelevare il centrocampista dal club romanista, ma difficilmente eserciterà la clausola. Per questo motivo quindi Villar tornerà a Trigoria alla ripresa degli allenamenti.
Tiago Pinto proverà a cercargli una nuova sistemazione in estate, ma lo spagnolo spera di poter restare, e farà di tutto per convincere Mourinho a farlo rimanere nella Capitale. In questo modo il tecnico lusitano potrebbe ritrovarsi in casa un rinforzo importante per il centrocampo.