Colpo di scena Totti: trovato finalmente l’accordo | Manca solo la firma
Secondo le ultime indiscrezioni, Totti avrebbe trovato una clamorosa intesa per intraprendere una nuova avventura
Il nome di Francesco Totti sarà legato per sempre alla città di Roma. Il giocatore italiano ha scritto una delle pagine più importanti del club giallorosso, guidandolo a successi incredibili e a nottate magiche. Il capitano è considerato ancora oggi una bandiera assoluta e i tifosi non potranno mai dimenticare le sue giocate uniche.
D’altronde, fin dai suoi primi passi all’interno della società capitolina, il numero 10 della Roma ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto a tutti i suoi compagni. Totti ha disputato per 785 partite sempre dalla stessa parte, portando i giallorossi alla conquista dello storico scudetto della stagione 2000/2001.
Quello, senza alcun dubbio, è stato uno dei momenti più gloriosi della storia di questa squadra e il Pupone ne è diventato protagonista assoluto. I 307 gol realizzati nella capitale gli hanno permesso di essere il secondo giocatore più prolifico della Serie A e lo hanno consacrato nell’olimpo del calcio. Insomma, una leggenda senza tempo che è diventata tale anche grazie alle sue doti morali.
Cristian Totti lascerà la Roma
Di Totti, infatti, non si ricorda solamente l’enorme talento ma anche l’eterna fedeltà giurata nei confronti della Roma. Il rifiuto alla faraonica offerta del Real Madrid ha contribuito a renderlo ancora più grande e ne ha fatto un idolo indiscusso. Ancora oggi risulta davvero difficile trovare un altro giocatore che abbia instaurato un rapporto così intenso con la sua città e con i suoi sostenitori.
A sei anni dal suo ritiro dal calcio giocato, Totti è rimasto ancora molto legato ai colori giallorossi. La sua fede è stata tramandata anche al figlio Cristian, che da tempo fa parte delle giovanili della Roma. Nei prossimi giorni, però, il figlio del Pupone lascerà la capitale per intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera.
Il Frosinone vicino al figlio del Pupone
Il classe 2005 dovrebbe trasferirsi al Frosinone per trovare maggiore spazio. Al momento non c’è nulla di definito, ma è in corso un dialogo tra Roma, Frosinone e Francesco Totti per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa. L’ex numero 10 e il figlio sono già stati a far visita ai frati cirstercensi a Casamari, dove Cristian studierà in uno dei collegi più prestigiosi del Lazio.
L’Istituto San Bernardo, infatti, si trova a pochi passi dal centro di allenamento dei ciociari e consentirà al calciatore di trovare la massima concentrazione. Cristian, che a novembre compirà 18 anni, ha ancora un anno di contratto con la Roma.