Il terzino sinistro della Roma e della nazionale ha preso una grande decisione in merito al suo futuro.
La stagione di Leonardo Spinazzola in giallorosso è stata piuttosto altalenante. Nella prima parte l’ex calciatore della Juventus è stato spesso relegato in panchina, anche a causa dei diversi problemi fisici che ha dovuto affrontare derivanti ancora dal pesante infortunio al tendine d’Achille subito durante gli Europei vinti con la nazionale. Dopo la sosta dovuta al mondiale in Qatar però il classe 1993 ha svoltato completamente. Spina si è ripreso il posto da titolare a suon di grandi prestazioni, e ha trascinato la squadra fino alla finale di Europa League persa poi con il Siviglia.
Il suo futuro però al momento sembra tutto da scrivere. Il terzino infatti ha il contratto in scadenza con la Roma a giugno del 2024, e al momento la società dei Friedkin non ha ancora presentato alcuna offerta per proporgli un rinnovo, a differenza di quanto fatto con alcuni suoi colleghi. Per questa ragione si è cominciato a vociferare di un possibile addio del calciatore ai capitolini già in estate, con il club che per evitare di perderlo a parametro zero tra un solo anno preferirebbe venderlo adesso e ricavare qualcosa in termini economici.
Tuttavia nelle scorse ore il calciatore ha preso una decisione ufficiale per il suo avvenire, giurando amore eterno.
Il campione d’Europa 2021 nella giornata di martedì ha sposato nuovamente Miriam Sette, sua compagna di una vita e con la quale aveva già convolato a nozze. E’ il secondo matrimonio tra i due, dopo che il giorno della vigilia di Natale del 2020 i due si erano giurati amore eterno.
Tuttavia in quell’inverno a causa del Covid la cerimonia è stata molto ristretta, e oltre agli sposi erano presenti solo i testimoni e il consigliere comunale, amica della coppia, che gli ha uniti in matrimonio.
Nel secondo sposalizio, tenutosi in una tenuta tra Bevegna ed Assisi, c’erano parenti e amici, che questa volta non hanno perso occasione per assistere alla cerimonia. Sono accorsi anche diversi compagni di squadra del terzino. Oltre al capitano Lorenzo Pellegrini, da segnalare anche la presenza di Bryan Cristante, Andrea Belotti, Stephan El Shaarawy e Gianluca Mancini.
Spinazzola quindi ha giurato amore eterno alla sua attuale compagna Miriam. Adesso non ci resta che attendere di capire quale sarà il suo futuro dal punto di vista calcistico.