‘Ha rifiutato tutte le offerte’: bomba in casa Roma | Sta bloccando il mercato
Pessima notizia per i giallorossi, con un calciatore in esubero che sta rifiutando tutte le destinazioni, intralciando così i piani della società.
La Roma, smaltita la delusione per una stagione non proprio felicissima, si è messa al lavoro per programmare nel modo migliore il futuro. L società ha intenzione di regalare a José Mourinho una rosa in grado di poter dare il meglio di sé su tutti i fronti in cui sarà impegnata. Per questa ragione il ds Tiago Pinto ha messo nel mirino diversi calciatori per rinforzarsi. Due di questi, N’Dicka e Aouar, sono già ufficialmente giallorossi.
Il direttore sportivo romanista quindi può tentare l’assalto per altri obiettivi di mercato, prima però è necessario fare qualche cessione, in modo da far quadrare il bilancio della società e per avere un budget maggiore da reinvestire sul mercato. Infatti è stata già chiusa l’operazione che porterà Tahirovic all’Ajax per poco più di 8 mln di euro, mentre è in dirittura d’arrivo quella che vedrà altri due ragazzi della primavera romanista, Volpato e Missori, vestire la maglia del Sassuolo.
Oltre a questi poi, il ds portoghese dovrà cercare di piazzare i tanti esuberi presenti in rosa, sia per ricavare qualcosa in termini economici, e sia per eliminare dalla rosa dei calciatori che non fanno ormai più parte del progetto. Tuttavia uno di questi sembra che abbia rifiutato tutte le offerte che ha ricevuto, complicando così parecchio i piani dei Friedkin.
Il calciatore intralcia si mette di traverso
Secondo alcune voci di corridoio Carles Perez sta rispedendo al mittente tutte le offerte che sono arrivate per lui in quanto ha intenzione di trasferirsi solamente al Celta Vigo, club in cui è rimasto in prestito durante la stagione che si è appena conclusa.
Il club spagnolo aveva il diritto di riscatto fissato a 10 mln di euro, ma ha deciso di non spendere questa cifra per l’esterno offensivo, sperando di far abbassare le richieste romaniste.
La Roma aspetta
Il club capitolino pare che abbia rifiutato una prima proposta di 5 milioni da parte degli spagnoli, sperando in un rialzo che arrivi almeno fino agli 8. La trattativa quindi al momento appare in fase di stallo, con i giallorossi che attendono una mossa da parte del Celta.
Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno notizie. Carles Perez intanto vuole solo il Vigo, e la Roma non vede l’ora di liberarsi di lui.