“Vendiamo Osimhen”: Napoli, non c’è più altro da fare | Un’offerta così è irrinunciabile
Il futuro di Victor Osimhen non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi del Napoli: c’è preoccupazione per una sua cessione.
Victor Osimhen è tornato in patria a Lagos, in Nigeria, per trascorrere le meritate vacanze dopo la stagione da poco conclusa culminata con lo Scudetto e la vittoria della classifica cannonieri della Serie A. Il bomber del Napoli ha fatto visita alla vecchia scuola elementare frequentata quando era piccolo ed è stato accolto in maniera calorosissima dai suoi connazionali.
Osimhen si sta godendo un po’ di relax e attende nel suo paese di nascita notizie riguardanti il suo futuro, ancora tutto da scrivere. A tal proposito, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Rudi Garcia, ha dichiarato: “Ho detto da tempo che Osimhen deve rimanere.
Poi se arriverà un’offerta importante per la salute del Napoli vedremo. Rinnovo? Con lui ho parlato già prima della festa scudetto, siamo in linea di massima d’accordo su un prolungamento di contratto per ulteriori due anni”.
Parole molto importanti del patron del Napoli che testimoniano la voglia di rinnovare il contratto, ma allo stesso tempo non escludono a priori una eventuale cessione dinanzi ad offerte irrinunciabili.
In programma un vertice tra il Napoli e l’agente di Osimhen
Presto ci sarà un incontro tra l’entourage del bomber nigeriano e il Napoli e saranno molto probabilmente due gli argomenti all’ordine del giorno: la valutazione del cartellino che ne fa Aurelio De Laurentiis e la proposta di ingaggio per il prolungamento del contratto di ulteriori due stagioni.
Il centravanti ex Lille non esclude a priori la possibilità di restare ancora a Napoli, sebbene sulle sue tracce ci siano le principali squadre europee. I top club sono infatti alla ricerca di una punta di altissimo livello: dal Manchester United al Chelsea, passando per Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Real Madrid.
I tifosi del Napoli temono di perdere sia Kim che Osimhen
Il prossimo vertice tra l’agente di Osimhen e Aurelio De Laurentiis potrebbe dunque dare molte indicazioni circa il suo futuro, che i tifosi del Napoli sperano essere ancora all’ombra del Vesuvio. I sostenitori azzurri, infatti, sui social sono parecchio preoccupati di una eventuale cessione dell’attaccante nigeriano.
Vista l’ormai prossima cessione di Kim Min-jae direzione Bayern Monaco, per cui siamo ormai ai dettagli e mancano solo le firme, i tifosi azzurri temono di perdere un altro degli straordinari trascinatori del Napoli nella stagione appena conclusa.