Totti non ci gira più intorno: annuncio sul futuro | Giallorossi in fermento
L’ex capitano è tornato a parlare del suo futuro, dando importanti indizi che hanno scatenato l’entusiasmo dei tifosi
Nonostante siano passati anni dal suo ritiro, Francesco Totti resterà per sempre una leggenda della Roma. Le sue giocate sono impresse nella mente dei tifosi, che faticheranno a dimenticare l’immensa classe del capitano. L’attaccante azzurro ha rappresentato moltissimo e, a sei anni dal suo ritiro, continua a essere uno dei calciatori più amati in assoluto.
L’affetto reciproco tra il campione e la tifoseria giallorossa è stato ribadito in tante occasioni e ancora oggi allo stadio Olimpico si vedono striscioni e bandiere dedicate a lui. Totti è diventato un simbolo anche grazie alla sua fedeltà verso la Roma. Nonostante le offerte ricevute, infatti, il capitano ha deciso di non lasciare la sua squadra, rifiutando club la proposta del Real Madrid.
Per questa serie di motivi l’ex giocatore è considerato al pari di una divinità e tutti si augurano che nel suo futuro possa esserci nuovamente la Roma. In molti sperano che si materializzi un ritorno da dirigente, ruolo che Totti ha già dimostrato di saper fare. Il discorso è stato affrontato più volte ma, fino a questo momento non è mai arrivata una risposta definitiva da parte della proprietà.
Totti, il ritorno alla Roma resta in bilico
La sensazione è che manchi ancora qualcosa affinché la bandiera giallorossa possa tornare all’interno della società che lo ha reso grande. In primis, c’è l’esigenza di capire quale funzione potrebbe ricoprire il Pupone. L’ex numero 10 ha già fatto vedere di avere ottime competenze di scouting e la sua società di consulenza sportiva ne è la diretta testimonianza.
Già di recente la bandiera della Roma ha affrontato l’argomento ritorno, pur non sciogliendo definitivamente i dubbi. “Diciamo che il matrimonio si fa sempre in due, anche se è una risposta banale. Non dipende da me, penso che per mettersi seduti e prendere un caffè per parlare di tante cose si possa fare”, aveva sottolineato in un intervento a Dazn circa tre mesi fa.
Il Pupone: “A Chi non piacerebbe stare alla Roma”
Le sue parole avevano riacceso le speranze dei tifosi e generato un entusiasmo evidente. Nonostante ciò, però, tali dichiarazioni non hanno smosso le acque e la situazione non è cambiata minimamente. Ora, però, potrebbero esserci delle novità significative.
Il Pupone, infatti, è tornato a parlare del suo futuro in occasione della partita evento con altre ex stelle della Serie A organizzata a Ferrara. “Se mi piacerebbe tornare? A chi non piacerebbe stare dentro alla Roma”, ha ribadito Totti, aprendo nuovamente le porte alla società capitolina.