20 milioni per Dybala: dall’Italia l’offerta giusta | Lo prende un’altra Big
Un top club di Serie A si prepara a sferrare l’attacco giusto per la Joya, pronto quindi a lasciare la Capitale dopo una sola stagione.
La Roma sta cercando di allestire una rosa molto competitiva in vista del prossimo anno. Il club capitolino infatti fin qui è stato molto attivo sul mercato. Sono già ufficiali gli acquisti di N’Dicka in difesa e di Aouar a centrocampo, arrivati a parametro zero. Tiago Pinto però non ha di certo finito la sua caccia a rinforzi importanti, e ha ancora diversi nomi sul suo taccuino.
Prima di continuare a migliorare la squadra però, il direttore sportivo portoghese dovrà cercare anche di trattenere in rosa i principali top player, in modo da avere un’ossatura forte. Dopo il rinnovo di contratto di Smalling, che ne certifica la permanenza, e le rassicurazioni della dirigenza sul capitano Lorenzo Pellegrini, il calciatore che al momento sembra maggiormente in bilico è Paulo Dybala.
Il campione del mondo argentino, dopo aver disputato una grande prima annata nella Capitale, continua ad essere seguito da società importanti, e secondo le ultime indiscrezioni un club di Serie A sarebbe ad un passo dal suo acquisto per una cifra di 20 mln di euro.
Dybala, addio Roma
Il fuoriclasse della Selecion ha sempre presente nel suo contratto una clausola di 20 mln di euro valevole per le squadre italiane e di 12 mln per quelle estere. Anche per questa ragione il club capitolino ha intenzione di rinnovargli il contratto, in modo da eliminare questa clausola che non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi e a tutti gli addetti ai lavori romanisti, con conseguente aumento dell’ingaggio del giocatore.
Tuttavia, in attesa che questa trattativa decolli e venga conclusa, al momento con appena 20 mln, cifra irrisoria se vediamo gli attuali prezzi dei calciatori, una big italiana ha la possibilità di accaparrarselo. Una delle principali possibili acquirenti è l’Inter, che già durante la scorsa estate seguiva con attenzione il numero 21 giallorosso.
Inter, ritorno di fiamma per Dybala
Il club meneghino ha intenzione di rifondare l’attacco dopo gli addii di Dzeko e Lukaku e quello sempre più probabile di Correa, messo sul mercato dalla società, e per questo motivo potrebbe virare sull’ex Palermo e Juve.
Tuttavia al momento Dybala sembra essere intenzionato a rimanere a Trigoria, ma il calciomercato è imprevedibile e ci ha sempre abituato a grandi sorprese.