Grande ritorno in casa Roma: le due strade si uniscono ancora | Annuncio ufficiale
Incredibile novità dell’ultima ora in casa giallorossa, con la società che si appresta ad un ritorno inatteso.
La Roma è al lavoro in vista della prossima stagione. Dopo aver concretizzato le cessioni di alcuni calciatori, utili per soddisfare le esigenze riguardanti il fair play finanziario e per avere un maggior margine di manovra sul mercato, i capitolini vogliono continuare la propria campagna di rafforzamento, iniziata con gli acquisti a parametro zero di N’Dicka e Aouar.
Il ds Tiago Pinto farà altri innesti importanti per regalare a José Mourinho una rosa di altissimo livello per l’anno prossimo, in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. In primis occorrerà comprare un attaccante in grado di sostituire l’infortunato Tammy Abraham, che rimarrà ai box almeno fino a gennaio prossimo a causa della rottura del crociato.
Nelle ultime ore però sono arrivate importanti novità in casa romanista, che vedono un clamoroso ritorno. L’annuncio ufficiale è stato dato nelle scorse ore, e ha reso felice tutto l’ambiente giallorosso.
Importanti novità per la Magica
Un annuncio importante ha coinvolto la Roma e tutti i suoi tifosi nella mattinata di lunedì: il club capitolino tornerà a vestire Adidas a partire dalla stagione che comincerà a breve. La società dei Friedkin ha rilasciato la notizia sui propri canali ufficiali attraverso un comunicato che nel suo inizio ha recitato: ”AS Roma e Adidas tornano a collaborare grazie alla partnership che vedrà il brand dalle famose tre strisce vestire tutte le squadre giallorosse vestire tutte le squadre giallorosse (maschile, femminile, giovanili ed Esports) a partire dalla stagione 2023-24.”
Prima ancora c’era stato anche l’annuncio della casa di produzione di abbigliamento sportivo tedesca, il cui messaggio presente sui social è stato: ”Tutte le strade portano ai due colori. DAJE”. Giovedì ci sarà la presentazione ufficiale della nuova maglia, con i tifosi che non vedono l’ora di scoprire il design.
Adidas porta soldi freschi nelle casse romaniste
L’ultima volta che la casacca giallorossa era marchiata Adidas è stata nel 1994, vale a dire ben 24 anni fa. Un ritorno che quindi fa bene al Brand romanista, visto che è una delle marche di abbigliamento sportivo più conosciuta al mondo, ma anche alle casse della società capitolina.
Secondo le prime indiscrezioni infatti pare che la Roma incasserà da questo accordo circa 5 mln di euro a stagione.