Allarme Dybala, ecco l’offerta che fa saltare il banco | Stavolta ci siamo
La Roma inizia a tremare. Una big avrebbe presentato una proposta economica a Dybala: i tifosi giallorossi sono preoccupati e temono di perderlo.
Ultimi giorni di vacanza e poi si riparte. In casa Roma la ripresa degli allenamenti è in programma per lunedì a Trigoria e si inizierà così a fare sul serio in vista della prossima stagione. In questo momento, sul fronte calciomercato, i giallorossi stanno vivendo una fase di attesa.
Il mese di giugno è stato molto intenso in tal senso, sia in entrata che in uscita. La Roma ha lavorato in anticipo e ha messo a segno due colpi importanti così da sbaragliare la concorrenza italiana ed europea. Aouar e Ndicka sono sbarcati nella Capitale ed entrambi sono arrivati a parametro zero.
Allo stesso tempo il mese scorso è stato fortemente caratterizzato dalle cessioni dato che incombeva come un macigno la data del 30 giugno, ultimo giorno utile per ricavare 30 milioni di plusvalenze per rispettare i vincoli con la UEFA in materia di settlement agreement.
Sono partiti diversi giocatori ma Tiago Pinto è riuscito a completare parzialmente la missione. Non è stato infatti capace di arrivare alla somma richiesta per le cessioni e per questo motivo la società dovrà pagare una multa, seppur minima. Questi giorni, come detto, sono di stallo.
Sirene di mercato per Dybala
La società sta lavorando su più fronti e vorrebbe accontentare il più possibile le richieste sul mercato di Josè Mourinho. Tanti i nomi in ballo, specialmente tra centrocampo e attacco. Sono infatti questi due reparti quelli che necessitano di rinforzi e innesti e in cui lo Special One spera di fare il salto di qualità.
In casa giallorossa, tuttavia, oltre al capitolo acquisti è caldo anche il tema relativo al futuro di Paulo Dybala. Il calciatore argentino sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza ad Ibiza, ma le sirene di mercato attorno a lui stanno impazzando negli ultimi giorni.
Il Chelsea e i club arabi all’assalto di Dybala
Il suo contratto scade tra un anno, al momento non è in programma un appuntamento con la società per discutere del prolungamento. Dybala punta anche ad un adeguamento dell’ingaggio ma su di lui incombe come un macigno la clausola rescissoria valida per l’estero di appena 12 milioni di euro.
Il Chelsea, secondo gli ultimi rumors, pare essere disposto a versare questa cifra. Pochettino l’ha inserito nella lista della spesa, ma anche club sauditi hanno messo nel mirino la Joya. Dybala in questo momento sta bene a Roma e filtra comunque ottimismo circa la sua permanenza.