Ultim’ora Dybala: “L’accordo è stato raggiunto” | Deve soltanto firmare
Notizia dell’ultim’ora sul futuro di Dybala: la trattativa è ormai ai dettagli. L’accordo è stato raggiunto: mancano solo firma e annuncio.
Giorni di attesa e di lavoro extra campo in casa Roma. La società capitolina, nei prossimi giorni, si ritroverà al centro sportivo di Trigoria per il raduno e per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. Allo stesso tempo il club sta lavorando sul mercato con l’intento di consegnare rinforzi a José Mourinho.
Il tecnico portoghese ha infatti chiesto alla società di avere un organico quanto più completo per l’inizio della ripresa, così da poter iniziare a lavorare con la rosa quasi definitiva. Non sarà semplice, ma Tiago Pinto e il suo staff sono al lavoro in tal senso.
La Roma si è mossa con grande anticipo mettendo a segno due colpi di mercato a giugno: Houssem Aouar e Evan Ndicka. I due giocatori sono stati prelevati a parametro zero rispettivamente da Olympique Lione e Eintracht Francoforte.
Oltre al mercato in entrata, la società giallorossa è stata fortemente impegnata a giugno sul fronte uscite. Entro il 30 doveva infatti ricavare 30 milioni di plusvalenze per rispettare gli accordi intrapresi con la UEFA in materia di settlement agreement.
Roma al lavoro per il contratto di Dybala
La missione è andata a buon fine ma non è riuscita del tutto e per questo motivo sarà costretta a pagare una multa, seppur minima, alla UEFA. Archiviato questo discorso, ora il General Manager Tiago Pinto è al lavoro anche per il rinnovo di Paulo Dybala.
Il mese di luglio sarà cruciale per il suo futuro dato che è in programma un incontro tra la società ed il suo entourage. La clausola rescissoria presente nel suo contratto pesa come un macigno e l’obiettivo è eliminarla e prolungare ulteriormente il contratto così da renderlo punto fermo del presente e del futuro.
Accordo raggiunto con Dybala: la rivelazione del giornalista
Le sirene di mercato attorno all’argentino si stanno facendo sempre più insistenti, ma la Roma confida nella permanenza dell’argentino. Per Mourinho è leader tecnico oltre che emotivo e per i tifosi un simbolo e un’icona, seppur sia arrivato nella Capitale da appena un anno.
Il giornalista Enrico Camelio, ai microfoni di Radio Radio, ha svelato importanti novità sul destino giallorosso della Joya: “Pinto e Antun si sono incontrati giorni fa, ora Pinto è in Portogallo. Non sappiamo se c’è la clausola, ma l’accordo è stato raggiunto. Non è stato ancora firmato. Quando ha giocato si è fatto sentire, anche se non ha giocato tantissimo”.