Icardi in giallorosso: 10 milioni per il PSG | C’è già l’accordo
Il bomber argentino è pronto al trasferimento in giallorosso, con i club che pare abbiano già raggiunto l’intesa.
La sessione estiva di mercato ha aperto i battenti già da diversi giorni. La Roma però è già attiva da diverso tempo, e si è regalata alcuni rinforzi utili per incrementare il tasso tecnico della rosa. La campagna acquisti giallorossa però non è affatto terminata. Il ds Tiago Pinto infatti è al lavoro per continuare ad alzare il livello della squadra, e segue numerosi profili in tutti i reparti.
L’obiettivo numero uno però per la squadra capitolina è l’acquisto di un centravanti di alto livello, che sappia sostituire l’infortunato Tammy Abraham, che dopo la rottura del legamento crociato rimediata nell’ultima giornata di campionato tornerà disponibile solamente dal prossimo gennaio. Tanti nomi sono stati accostati alla Magica, come Scamacca, Morata, Nzola, Arnautovic, Icardi. Proprio il centravanti argentino però sembrava tra gli indiziati principali per approdare nella Capitale.
Nelle ultime ore però sono arrivate novità importantissime riguardo al futuro di Maurito, che a quanto pare è ad un passo dal trasferimento nel club giallorosso, che con un’offerta di 10 mln di euro si è accordato con il PSG. A breve dunque dovrebbe arrivare l’ufficialità di questo grandissimo colpo di mercato.
Icardi passa in giallorosso
Secondo le ultime indiscrezioni l’ex capitano dell’Inter è ad un passo dal trasferimento al Galatasaray. La punta argentina ha giocato in prestito al club turco durante la passata stagione, tornando ai livelli di un tempo. Per questa ragione la squadra di Istanbul avrebbe intenzione di riprenderselo.
Il PSG dal canto suo non vuole trattenere Icardi sotto la Torre Eiffel, e appena riceverà una proposta decente darà il via libera al calciatore. Di conseguenza i 10 mln di euro che il Galatasaray è intenzionato a mettere sul piatto bastano ed avanzano alla società parigina per salutare definitivamente l’attaccante.
La Roma adesso cambia obiettivo
Con Icardi che quindi è praticamente sfumato, il club capitolino dovrà puntare su altri profili per il reparto offensivo. I più vivi sono quelli elencati in precedenza, con Gianluca Scamacca che pare in vantaggio rispetto agli altri. Tuttavia al momento l’ostacolo riguarda la formula per il trasferimento dell’ex Sassuolo.
Vedremo quindi nelle prossime settimane quale sarà il nuovo bomber della Roma, con il sogno per i tifosi romanisti di vedere la coppia Dybala-Icardi che non si realizzerà.