Roma, il nuovo acquisto accolto a Trigoria | Un benvenuto da campione
Accoglienza importante nei confronti del nuovo rinforzo giallorosso.
Tra le squadre di Serie A una delle più operative sul mercato è stata sicuramente la Roma. I giallorossi infatti hanno messo a segno diversi colpi, utili a rinforzare la rosa a disposizione di Josè Mourinho. Il primo è stato Houssem Aouar, centrocampista di grande qualità arrivato a parametro zero, che nelle passate stagioni era visto come il futuro del calcio francese. Tuttavia il calciatore si è un po’ perso negli ultimi anni, ma adesso, arrivato nella Capitale, è pronto a rilanciarsi.
Poi è stata la volta di N’Dicka, difensore centrale francese molto forte e giovane (classe 1999). Il ragazzo ha dimostrato di essere un ottimo profilo, e su di lui c’era l’interesse di diverse società. Tuttavia il ds Tiago Pinto è stato più abile di tutti a metterlo sotto contratto dopo che era rimasto svincolato. Più recente invece l’acquisto di Diego Llorente, che torna a Trigoria dopo la breve esperienza cominciata lo scorso gennaio. Lo spagnolo arriva di nuovo con la formula del prestito, ma questa volta con un obbligo di riscatto fissato a soli 5 mln di euro.
La campagna di rafforzamento della rosa romanista però non si è ancora conclusa, e nei prossimi giorni ci potrebbero essere ulteriori novità, che non tarderanno ad arrivare. Infatti un nuovo acquisto è stato accolto a Trigoria, con i compagni che gli hanno dato un benvenuto da campione.
Compagni in visibilio per il nuovo acquisto
Alcune ore fa, al termine di una delle prime sessioni di allenamento avuta dalla Roma durante il suo ritiro estivo cominciato pochi giorni fa, Nemanja Matic ha dato il benvenuto ad Houssem Aouar sui social.
Il centrocampista serbo ha accolto il compagno di reparto postando una foto della squadra che ha vinto la partitella, accompagnando lo scatto con le seguenti parole: ”Prima sessione prima vittoria, benvenuto Houssem Aouar in famiglia”.
Gruppo compatto in vista della nuova stagione
Quello pubblicato dall’ex mediano del Manchester United può sembrare un post banale, ma indica grande compattezza all’interno del gruppo, soprattutto in quanto Matic ha accolto un possibile rivale per una maglia da titolare.
Questo dimostra che nella squadra c’è grande unità di intenti, con i calciatori che sono intenzionati a disputare una grande stagione, per regalare forti emozioni ai proprio tifosi.