”Una tragedia”: allarme Roma, pericolo gravissimo | Il più forte può dare l’addio
Le ultime dichiarazioni aumentano ulteriormente le possibilità di cessione per il top player giallorosso.
Il calciomercato è ormai aperto in maniera ufficiale, e la Roma può continuare nel suo lavoro di rafforzamento della rosa. Il club capitolino ha acquistato a parametro zero Evan N’Dicka ed Houssem Aouar. Dopodiché si è concentrato sul ritorno nella Capitale di Diego Llorente, che a breve sarà ufficiale, e su un innesto sulle corsie, ovvero Rasmus Kristensen. Nelle prossime settimane dovremmo aspettarci quasi sicuramente l’arrivo di un altro centrocampista e di un centravanti.
Tuttavia la Magica ha mosso qualche pedina anche in uscita, risanando così le finanze della società dei Friedkin. Le cessioni di Tahirovic, Kluivert, Carles Perez, Volpato e Missori, hanno portato nelle casse romaniste oltre 30 mln. Una cifra che ha consentito alla Magica di aggirare il fair play finanziario, evitando così di incorrere in sanzioni da parte della Uefa.
Le partenze in casa Roma però potrebbero non essere finite qui. Non sarebbe da escludere infatti l’addio di un top player giallorosso che riesca a regalare tanti soldi al ds Tiago Pinto, che a quel punto tornerebbe sul mercato in entrata con un budget importante. La cessione di un calciatore chiave della rosa però non sarebbe comunque un segnale positivo per il club, e secondo le ultime dichiarazioni si tratterebbe di ”Una tragedia”.
Le dichiarazioni sull’addio del top player
Di recente Furio Focolari è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, parlando del futuro di Paulo Dybala. Secondo il giornalista il campione del mondo argentino vuole rimanere a Trigoria, ma una sua partenza rappresenterebbe una vera e propria tragedia per il club della Capitale. Di seguito le parole del giornalista.
”Secondo me Dybala vuole rimanere a Roma ma bisogna stare attenti perché se va via sarebbe una tragedia.”
Dybala lascia la Lupa?
Un addio della Joya sarebbe sicuramente una perdita gravissima per il club romanista, in quanto è sicuramente la stella più luminosa della squadra. Il suo futuro è ancora da definire, soprattutto a causa della bassa clausola rescissoria presente nel suo contratto, che starebbe attirando diverse società di spessore.
Tra le tante nelle ultime ore il Chelsea sembrerebbe molto interessato, come dimostrano anche le recenti parole di Thiago Silva, difensore brasiliano dei Blues. Le prossime settimane saranno decisive per capire meglio con quale maglia giocherà Paulo Dybala nella prossima stagione.