‘Dybala vieni qui’: la nuova squadra lo sta aspettando | Acquisto stratosferico
Forti sirene di mercato attorno a Paulo Dybala: il top club sta aspettando il campione della Roma. E’ arrivato l’annuncio.
E’ iniziata ormai da qualche giorno ufficialmente la nuova stagione della Roma. Il club giallorosso, dopo i giorni di pausa e di meritato relax per le vacanze estive, si è ritrovato e ha cominciato la preparazione estiva al centro sportivo di Trigoria. Il gruppo di giocatori a disposizione di José Mourinho è quasi al completo.
I giocatori impegnati a giugno con le rispettive nazionali sono infatti attesi dall’inizio della settimana prossima, tra il 18 e il 19 luglio. La Roma sarà anche impegnata in qualche amichevole a porte chiuse. La prima è in programma per sabato 15 luglio alle 10:30 contro la Boreale.
Ad oggi le altre partite devono ancora essere ufficializzate, ma all’inizio di agosto sono previste altre due amichevoli. Chissà che una di queste non si giochi all’Olimpico che potrebbe in quel caso diventare il luogo per presentare la squadra ai tifosi. Una squadra che ha in questo momento due volti nuovi, Aouar e Ndicka.
Dopo questi acquisti fatti nel mese di giugno, la Roma è stata fortemente impegnata sul fronte uscite per rispettare gli obblighi con la UEFA in materia di settlement agreement che imponevano di generare 30 milioni di plusvalenze.
Nei prossimi giorni l’incontro tra la Roma e Dybala
Il mercato in entrata è quindi entrato in una leggera fase di stallo e di valutazione ma Tiago Pinto sta lavorando per regalare nuovi innesti a José Mourinho. Il tecnico portoghese ha ribadito a più riprese il desiderio di avere nel più breve tempo possibile la rosa quasi al completo. Uno dei giocatori il cui futuro è ancora in bilico è Paulo Dybala.
L’argentino sta bene nella Capitale, ma nel suo contratto c’è l’ormai famosa clausola rescissoria valida per l’estero di 12 milioni che fa gola ai diverse big europee. L’obiettivo dei giallorossi è rinnovare ed eliminare la clausola e nei prossimi giorni ci sarà un summit tra l’entourage della Joya e la società.
Enzo Fernandez ‘chiama’ Dybala al Chelsea
Negli ultimi giorni sono però aumentate le sirene di mercato attorno a Paulo Dybala. In particolare il Chelsea è dato da molti come una delle squadra maggiormente interessate all’attaccante.
A tal proposito Enzo Fernandez, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Olè, ha parlato anche dei rumors di mercato che accostano il Chelsea a Dybala: “Ho letto qualcosa a riguardo, vedremo. Spero davvero che possa arrivare. Gli ho parlato e gli ho detto che lo sto aspettando per un asado. Ho bisogno di qualcuno per condividere il mate”.