Colpo di scena Wijnaldum, il giocatore resta in Italia | Manca solo la firma
Il calciatore dovrebbe clamorosamente tornare nel nostro campionato, con l’ufficialità che è ormai ad un passo.
Uno dei colpi principali della scorsa campagna acquisti estiva della Roma è stato Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese, dopo che al PSG non ha trovato spazio, era stato ceduto in prestito al club capitolino, per la gioia dei tifosi di fede romanista che non vedevano l’ora di ammirarlo da vicino. Tuttavia la sua avventura a Trigoria parte male.
Il 32enne infatti si frattura la tibia alla fine di agosto durante un allenamento, ed è costretto a saltare tutta la prima parte di stagione, tornando in campo solamente a febbraio. Gini però dopo il grave ko sembra non essere più lo stesso, e non riesce a tornare sui livelli di un tempo anche a causa della sua scarsa condizione fisica. Di conseguenza la Roma decide a fine stagione di non esercitare il diritto di riscatto nei suoi confronti, anche se era fissato a soli 5 mln di euro.
L’ex Liverpool quindi è tornato sotto la Torre Eiffel, ma con ogni probabilità lascerà i campioni di Francia. Come da lui stesso dichiarato in passato infatti, Wijnaldum vuole tornare a giocare con continuità dopo i problemi degli ultimi anni. Per questo motivo il calciatore sta cercando una squadra che possa fare al caso suo. Le recenti indiscrezioni però hanno riportato un clamoroso colpo di scena sul suo futuro, con la mezzala che tornerà a giocare in Serie A.
Wijnaldum torna nel bel paese
Nelle scorse ore il calciatore ha pubblicato sui social un video in cui indossa la maglietta della Roma mentre tiene in braccio il figlio. Un chiaro segnale di gradimento di Gini nei confronti del club giallorosso.
Dopo il post si sono quindi scatenate le voci su un incredibile ritorno del centrocampista olandese nella Capitale, dopo che le trattative sembravano ormai concluse.
Wijnaldum-Roma, ipotesi non da escludere
La realtà è che per ora non sembrano esserci trattative tra la Magica ed il PSG per Gini, ma la pista che riporterebbe il calciatore in quel di Trigoria non può definirsi del tutto tramontata.
La Roma è ancora alla ricerca di un centrocampista, e sta seguendo diversi profili. Tuttavia, nel caso in cui i nomi messi in cima alla lista del ds Tiago Pinto non riuscissero a concretizzarsi, un tentativo dei giallorossi per riprendersi Wijnaldum non è da escludere a priori.