Francesco Totti, la situazione è gravissima | Per l’ex Capitano un colpo tremendo
L’ex capitano giallorosso sta vivendo un momento delicato e ha appreso una notizia davvero sconvolgente
Il nome di Francesco Totti sarà legato in eterno alla città di Roma. Il capitano ha rappresentato tanto e, a sei anni dal suo ritiro, continua a essere uno dei giocatori più amati dai tifosi di ogni età. Da coloro che lo hanno visto sollevare lo storico scudetto ai ragazzi che ne hanno ammirato solamente poche giocate: il ricordo del capitano è vivo nella mente dei sostenitori di ogni età.
Il giocatore italiano ha scritto una delle pagine più importanti del club giallorosso, guidandolo a successi incredibili. Una classe fuori dal comune, che lo ha contraddistinto fin dai suoi primi anni nella capitale. L’avventura romanista di Totti è iniziata il 20 luglio 1989, giorno in cui l’AS Roma ha deciso di tesserarlo.
Il 28 marzo 1993, invece, è arrivato l’esordio allo Stadio Rigamonti di Brescia. Da quel momento in poi il Pupone si è caricato sulle spalle la sua squadra, trascinandola verso traguardi inimmaginabili. I 307 gol realizzati con la maglia numero 10 gli hanno permesso di diventare il secondo giocatore più prolifico della Serie A, rendendolo un simbolo eterno del nostro campionato.
Giallo sugli orologi di Totti: spariti 5 Rolex
Il suo rapporto con la città è stato unico e lo ha convinto a rimanere per sempre in giallorosso. I tifosi non hanno mai smesso di seguirlo, anche dopo il suo addio al calcio giocato. Negli ultimi tempi, però, l’ex numero 10 è finito sotto i riflettori per questioni non proprio piacevoli. La separazione con Ilary Blasi ha portato diverse ripercussioni e ha scatenato un polverone mediatico.
A fare particolare scalpore è stata la vicenda legata ai Rolex del capitano, che ha tenuto banco per molte settimane. Ora, però, il caso sembra essersi riaperto in maniera improvvisa. Stando a quanto fa sapere il Corriere della Sera, cinque Rolex di Totti sarebbero spariti dalla cassetta di sicurezza cointestata con Ilary Blasi.
Manca un Daytona da un milione di euro
La showgirl avrebbe dovuto rimetterli nella cassaforte, dopo che un anno fa li aveva prelevati di nascosto come aveva denunciato l’ex capitano giallorosso. Il giudice Francesco Frettoni, lo scorso 1 giugno, aveva optato per l’affido congiunto, obbligando Ilary a restituire gli orologi.
I legali della presentatrice hanno dichiarato di non avere idea di dove siano tutti i Rolex. Al momento, infatti, la Blasi ha dichiarato di averne in custodia solo due o tre. All’interno della collezione del Pupone spicca anche un Daytona Rainbow, il cui valore si aggira intorno al milione di euro. Si tratta di una situazione molto delicata, che resta fortemente in bilico.