Abraham, da oggi ha un nuovo compagno | Entrambi lotteranno per la Roma
Nuova compagnia per il numero 9 giallorosso, che finalmente potrà ricevere una grande mano.
La stagione di Tammy Abraham è stata tutt’altro che da incorniciare. Il centravanti inglese infatti, dopo un anno precedente in cui aveva fatto molto bene, nel 2022-23 è calato nelle prestazioni e soprattutto nei numeri. Il bomber infatti ha messo a segno solamente 8 reti in campionato. A peggiorare la situazione poi c’è stato il grave infortunio rimediato proprio negli istanti finali dell’ultima giornata di Serie A.
Il calciatore durante la gara contro lo Spezia è entrato nella ripresa, si è lesionato il legamento crociato del ginocchio. Un ko che gli costa un lunghissimo stop. L’ex Chelsea salterà tutta la prima parte della nuova stagione, tornando a disposizione con ogni probabilità solo dal prossimo gennaio. Di conseguenza la società capitolina deve intervenire sul mercato per sostituire il lungodegente attaccante. Tanti nomi sono stati accostati di recente al club romanista.
Scamacca, Morata, Icardi, ma anche i vari Nzola, Arnautovic e Beto sono tutti attaccanti papabili per vestire la maglia giallorossa. La dirigenza però ancora non ha affondato definitivamente il colpo per uno di questi. Nelle ultime ore però sono arrivate importanti novità sul fronte riguardante Abraham, che da oggi ha un nuovo compagno con il quale lotterà insieme per la Roma.
Abraham adesso non è più solo
Nella giornata di ieri il 25enne ha condiviso una storia sul proprio profilo Instagram insieme a Marash Kumbulla, difensore centrale albanese con cui sta affrontando la riabilitazione. Nella foto i due sono ritratti su un lettino durante una sessione di recupero.
Il centravanti ha aggiunto all’immagine una scritta che recita proprio ”Rehab partner”, che tradotto significa compagno di riabilitazione. Con questa storia quindi Abraham mette in evidenza la sua voglia di tornare a giocare, ma soprattutto la fortuna di avere almeno un compagno che stia facendo il suo stesso percorso.
Quando torna Kumbulla?
Al contrario di Abraham, l’ex calciatore del Verona rientrerà prima. Il difensore infatti si era infortunato al crociato anteriore lo scorso 29 aprile, in occasione del match di campionato tra la Roma ed il Milan.
Il 23enne è stato operato subito dopo alcuni giorni, cominciando così la sessione di recupero. Il suo rientro quindi è previsto tra novembre e dicembre di quest’anno. José Mourinho quindi dal prossimo inverno potrà praticamente avere due nuovi rinforzi provenienti dall’infermeria.