Osimhen, pronto il maxi contratto | Nel suo destino c’è solo una maglia
Finalmente svelato il futuro di Victor Osimhen. Pronto un super contratto per l’attaccante nigeriano, una sola squadra nel suo destino.
Prosegue il primo dei due ritiri estivi del Napoli in Trentino, a Dimaro-Folgarida. La squadra Campione d’Italia in carica si sta preparando in vista della prossima stagione agli ordini di Rudi Garcia. I primi giorni sono stati caratterizzati dall’assenza di tanti big.
Infatti, i giocatori impegnati con le rispettive nazionali nel mese di giugno non erano presenti, ma alla spicciolata stanno raggiungendo la Val di Sole. Nei primi giorni Garcia ha iniziato a lavorare con tanti giovani provenienti dalla Primavera o calciatori rientrati dai vari prestiti e non facenti parte dei progetti presenti e futuri del club.
In casa Napoli c’è molto entusiasmo tra i tifosi, mai così tanti da anni a Dimaro. La vittoria dello Scudetto è stata un volano fondamentale da questo punto di vista e ora i sostenitori azzurri hanno grande fiducia nell’operato del presidente De Laurentiis e della società, uno scenario completamente opposto rispetto alla scorsa estate.
Nel club partenopeo ci sono diversi casi spinosi di mercato. Pur mancando solo l’annuncio ufficiale del Bayern Monaco, ormai Kim Min-jae rappresenta da settimane il passato dato che la dirigenza è al lavoro per trovare il sostituto migliore dal punto di vista economico-finanziario e tecnico.
Il mercato del Napoli ruota attorno a Osimhen
Il grande nodo del mercato estivo del Napoli, però, è senza dubbio rappresentato dal futuro di Victor Osimhen. Il capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A è reduce da un’annata straordinaria a suon di gol, assist e un contributo in termini emotivi impossibile da quantificare.
Per tutti questi motivi, il bomber nigeriano è al centro degli interessi dei principali club europei, tutti alla ricerca di un top player in attacco. A tal proposito, qualche giorno fa il presidente De Laurentiis ha svelato: “L’unico club che potrebbe portarsi a casa Osimhen è il PSG. Quindi se Nasser Al Khelaifi vuol tirare fuori un duecentino noi aspettiamo e valutiamo”.
Il Napoli vuole blindare Osimhen
Il patron azzurro fa una valutazione monstre del suo attaccante, ma al tempo stesso punta a trattenerlo a tutti i costi così da provare a continuare il ciclo vincente iniziato la scorsa stagione. Per Osimhen sarebbe già pronto un rinnovo di contratto a lungo termine e a cifre molto più elevate rispetto a quelle percepite attualmente.
Salvo offerte fuori mercato vicine alla richiesta di Aurelio De Laurentiis, l’attaccante nigeriano resterà a Napoli. Il tecnico Rudi Garcia ci spera, nei prossimi giorni sono attese novità.