Zaniolo, bomba improvvisa: nel suo presente di nuovo la Roma | È tutto vero, l’indizio non lascia dubbi
Nel presente dell’ex giocatore giallorosso c’è nuovamente la Roma, squadra con cui è definitivamente esploso
La Roma giallorossa non ha ancora dimenticato Nicolò Zaniolo. Il centrocampista italiano ha fatto sognare i tifosi, che pensavano di aver trovato in lui una vera e propria bandiera. L’ex Inter si era contraddistinto per la sua grande classe, realizzando giocate degne di un vero e proprio fuoriclasse.
La vertiginosa ascesa, però, si è interrotta a causa del doppio infortunio al legamento crociato, che lo ha notevolmente influenzato sotto più punti di vista. Alla fine Zaniolo non è stato più lo stesso e ha alternato prestazioni deludenti a comportamenti alquanto discutibili.
Lo strappo con la tifoseria giallorossa si è allargato giorno dopo giorno e il numero 22 è stato messo sul mercato. Alla fine è stato il Galatasaray ad avere la meglio e ad aggiudicarselo. Il giocatore, arrivato in Turchia a gennaio al termine di una trattativa a sorpresa, ha saputo rilanciare parzialmente le sue quotazioni.
Il Galatasaray vuole blindare Zaniolo
Con il nuovo club Zaniolo ha disputato 11 partite, mettendo a segno ben 5 gol. La doppietta realizzata nell’ultimo match di campionato contro il Fenerbahce ha certificato la sua rinascita. Un grande traguardo se considerato che, nelle prime partite con i turchi, il centrocampista aveva avuto più di qualche difficoltà ed era finito in panchina.
Ora sarà importante capire se l’ex giallorosso vorrà proseguire la sua avventura con il Galatasaray o se preferirà rientrare in un campionato più prestigioso. La società di Istanbul ha confermato di avere buone ambizioni con l’acquisto a titolo definitivo di Mauro Icardi. Il secondo step sarà quello di blindare Zaniolo, che non ha ancora preso una decisione.
Il figlio di Zaniolo con la maglia della Roma
Non è escluso che il calciatore possa cambiare aria per giocarsi le proprie chance altrove. A sorpresa, però, nel suo destino potrebbe esserci ancora la Roma. Quel che è certo è che la squadra capitolina continua a far sognare Zaniolo. Non ci stiamo riferendo a Nicolò, ma a suo figlio Tommaso. Il primogenito dell’ex Inter, che ha da poco compiuto due anni, ha posato con la nuova maglia giallorossa.
La foto è apparsa sul profilo Instagram della madre Sara Scaperrotta, ex fidanzata del classe 1999. “Mio amore”, ha scritto l’influencer che ha avuto una relazione di due anni con Zaniolo. Un indizio che testimonia come il legame tra il calciatore e la città di Roma sia ancora vivo. Nonostante non si sia lasciato bene con i tifosi, Zaniolo non ha dimenticato la società che lo ha reso grande.