“Roma senza Mourinho”: i giallorossi pensano al futuro | Scenario spaventoso
Le ultime clamorose dichiarazioni aprono all’addio del tecnico portoghese alla Capitale, con il club romanista che sarebbe già proiettato sul suo sostituto.
Durante la passata stagione molto spesso si è parlato di una pesante crisi nel rapporto tra José Mourinho è la società dei Friedkin. Lo Special One infatti si è lamentato tante volte con la dirigenza di non avere una rosa all’altezza della situazione, in grado di poter competere per gli obiettivi prefissati. Di conseguenza, visti questi continui problemi tra le due parti, si è parlato molto spesso di un addio di Mou alla Capitale
A peggiorare le cose poi ci avevano pensato alcuni club importanti come il Chelsea e il PSG, intenzionati ad ingaggiare il tecnico lusitano. Tuttavia le due squadre hanno deciso di puntare su altri profili, lasciando da parte la pista che portava all’ex allenatore di Real Madrid e Inter tra le altre. Anche per questa ragione Mou, vista la mancanza di alternative per poter allenare ad alti livelli, ha deciso di rimanere a Trigoria.
Tuttavia nelle ultime ore alcune dichiarazioni hanno totalmente scosso l’ambiente giallorosso. Le parole infatti hanno messo in luce lo scenario molto probabile di un futuro senza José Mourinho per la Roma, che starebbe già programmando il proprio avvenire priva dello Special One.
Le dichiarazioni indicano come segnato il destino del tecnico
Di recente Fabrizio Aspri è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, commentando il probabile arrivo di Gianluca Scamacca come nuovo attaccante della Magica. Il giornalista non si è detto particolarmente convinto di un suo acquisto, e secondo lui l’acquisto dell’ex attaccante del Sassuolo verrebbe messo a segno anche per un futuro senza José Mourinho.
”Penso che Scamacca rappresenti la scelta principale anche per il domani della Roma senza Mourinho.” Queste le parole di Aspri, che quindi possiamo dire che preannuncia un avvenire della Roma privo dello Special One sulla panchina.
Quale futuro per Mourinho?
Le dichiarazioni del giornalista quindi riaprono il tormentone su un possibile addio dello Special One alla Capitale. Durante questa stagione il portoghese guiderà la Roma per provare a raggiungere traguardi importanti, ma al termine di quest’anno la storia d’amore tra il club giallorosso e l’allenatore potrebbe terminare.
Il suo contratto infatti scade a giugno prossimo, e al momento non ci sono state alcune mosse da parte della società per provare a rinnovarglielo. Vedremo nel corso di questa stagione come si evolveranno le cose.