Vuole tornare a Roma: l’ex giallorosso lancia il messaggio | Futuro già deciso?
Una vecchia conoscenza del club capitolino ha chiaramente espresso la sua volontà di fare ritorno a Trigoria.
La sessione estiva di mercato è ormai entrata nel vivo. La Roma fin qui si è rinforzata parecchio ed ha portato diverse alternative quasi in tutti i reparti a José Mourinho. Allo stesso tempo poi la società capitolina ha chiuso per qualche cessione, che ha permesso di sistemare il bilancio e soprattutto di rispettare il fair play finanziario imposto dalla Uefa senza dover incorrere in sanzioni.
Adesso gli obiettivi della Magica sono principalmente due. Uno riguarda l’acquisto di un centrocampista, che vada a dare manforte ad un reparto che conta pochi uomini. L’altro invece riguarda l’attacco, dove il grave infortunio patito recentemente da Tammy Abraham ha creato la necessità di prendere un nuovo centravanti di alto livello.
Questi però potrebbero non essere gli unici colpi che i giallorossi potrebbero mettere a segno prima della fine della finestra di trasferimenti attuale. Di recente infatti un ex calciatore della Roma ha lanciato un messaggio in cui ha manifestato chiaramente la sua volontà di tornare nella Capitale.
Roma, ritorno in vista per il giocatore
Di recente il giovane Filippo Missori, che da poche settimane si è trasferito dalla Roma al Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di un canale del club emiliano, presentandosi ai nuovi tifosi. Il ragazzo ha parlato anche della Magica, soffermandosi sul suo esordio in maglia romanista, e ha anche dichiarato che gli piacerebbe molto fare lo stesso percorso dall’attuale capitano Lorenzo Pellegrini, tornando quindi un giorno a Trigoria. Di seguito le sue parole.
”Non ho parlato direttamente con lui perché quando è arrivata la chiamata del Sassuolo era già finita la stagione. So che lui è stato bene a Sassuolo e vorrei fare il suo stesso percorso.”
Missori come Pellegrini?
Il terzino destro classe 2004 come detto si è trasferito in Emilia da poco per un corrispettivo di circa 2 mln e mezzo di euro. Il ragazzo è molto promettente, ma la Roma ha dovuto sacrificarlo per rispettare alcune esigenze di bilancio. Il club capitolino però rimarrà comunque in controllo del 19enne, e sarebbe pronto a riprenderlo nel caso in cui dimostrasse buone cose.
Missori poi dal canto suo, come ha fatto intendere nelle sue dichiarazioni, vuole un giorno tornare a Trigoria, facendo lo stesso percorso di Pellegrini, che dal prestito al Sassuolo è tornato in giallorosso, diventando il capitano della squadra della sua città.