Bomba Juventus, idea folle per il post Vlahovic | Con 70 milioni arriva il più forte
Il club bianconero ha scelto il sostituto del bomber serbo, e si tratta di un nome clamoroso che ha già fatto impazzire i tifosi.
La sessione di calciomercato estiva è entrata ormai nel pieno. La Juventus fin qui è rimasta quasi totalmente a guardare, sia in entrata che in uscita. La Vecchia Signora infatti fatta esclusione per l’acquisto di Timothy Weah, e per qualche addio a parametro zero come quello di Cuadrado, non ha chiuso altre operazioni.
E’ molto probabile infatti che per sbloccare il mercato juventino occorra un sacrificio importante. Il nome che sembra papabile per lasciare Torino è quello di Dusan Vlahovic. L’ex centravanti della Viola, dopo aver vissuto una stagione ben al di sotto delle aspettative, non è incedibile, e sembra l’unico calciatore della rosa bianconera in grado di poter garantire una buona dose di liquidità. Su di lui ci sono diversi club importanti come PSG, Chelsea, Tottenham e Bayern Monaco, pronti ad offrire una cifra di circa 70 mln di euro alla Juve.
Nel frattempo però la società degli Agnelli si sta cautelando in vista di un suo addio, ed ha già messo nel mirino diversi profili per l’attacco. Nelle ultime ore infatti è spuntato un nome grosso per il reparto offensivo juventino, che verrebbe finanziato dalla partenza di Vlahovic.
Il bomber manda in estasi la piazza juventina
Nel caso in cui il classe 2000 serbo venisse realmente ceduto, Randal Kolo Muani diventerebbe il primo obiettivo del ds Cristiano Giuntoli. Il centravanti francese sta facendo molto bene con l’Eintracht Francoforte e anche con la nazionale transalpina, e sarebbe quindi prontissimo per il salto in un top club.
Di conseguenza la Juve segue con attenzione la sua situazione. Tuttavia uno degli intoppi che potrebbe esserci nella trattativa è il valore del calciatore. Muani infatti ha una valutazione di 80 mln di euro. Ciò significa che nemmeno i soldi incassati dalla vendita di Vlahovic basterebbero per portarlo alla Continassa.
Concorrenza fitta per il francese
Su Kolo Muani però c’è la concorrenza di tante squadre. Gli stessi club che sono sulle tracce di Vlahovic infatti seguono anche il classe 1998, in quanto hanno bisogno di un centravanti.
Considerata quindi questa situazione e il costo elevato del suo cartellino, la Juve segue anche altri profili. Con Hojlund che è sempre più vicino al Manchester United, il primo nome nella lista insieme al bomber del Francoforte è quello di David.