“Diventerà il prossimo attaccante”: la Roma ha svoltato | Pinto compie l’impresa
Le ultime dichiarazioni mettono finalmente fine alla telenovela riguardante il nuovo attaccante del club capitolino.
Sono ormai diverse settimane che la Roma è alla ricerca di un centravanti. I giallorossi infatti dopo aver perso Tammy Abraham almeno fino a giugno prossimo a causa di un grave infortunio al legamento crociato, si sono messi alla disperata ricerca di un nuovo numero 9 che sia in grado di sostituirlo.
Sono tanti i profili sondati dal ds Tiago Pinto, che però fin ad ora non è riuscito trovare l’accordo con i club di nessuno di questi. Quando manca quindi sempre meno allo start del campionato, previsto per sabato 19 agosto (la Roma scenderà in campo domenica allo stadio Olimpico contro la Salernitana), José Mourinho non ha ancora avuto il suo nuovo bomber, e sta affrontando l’intera preparazione atletica con il solo Belotti.
Tuttavia nelle ultime ore sono giunte importanti novità per il mercato romanista. Stando a quanto riportato nelle ultime dichiarazioni, il direttore sportivo portoghese ha chiuso la trattativa per portare a Trigoria il centravanti. Con questo acquisto quindi la Roma svolta completamente, regalando allo Special One un profilo importantissimo.
Le ultime dichiarazioni annunciano il nuovo acquisto romanista
Nei giorni scorso l’argomento di spicco che è stato affrontato a Radio Radio è stato quello riguardante il nuovo centravanti della Roma. I vari opinionisti hanno detto la loro sulle sensazioni e su chi potrebbe arrivare al posto del bomber inglese infortunato. Tra le parole più significative ritroviamo quelle di Stefano Agresti, secondo il quale sarà Scamacca il prossimo bomber giallorosso. Di seguito le sue dichiarazioni.
”La Roma ha un centravanti che l’anno scorso ha fatto 0 gol, ma che per tanti anni è stata la punta del Torino e della nazionale. Alla fine si troverà una soluzione con il West Ham e Scamacca diventerà il prossimo attaccante della Roma.
Roma, Scamacca si avvicina?
Nonostante le dichiarazioni di Agresti, la trattativa tra il West Ham e la Magica sembra essere ancora bloccata. Le due parti infatti non sono giunte ad un accordo sulla formula del trasferimento del classe 1999 della nazionale azzurra nella Capitale, con la Roma che spinge per il prestito e gli Hammers che vogliono una cessione a titolo definitivo.
La volontà del giocatore però può fare sicuramente la differenza, e potrebbe spingere entrambe le società a fare qualche sacrificio in più per arrivare ad un’intesa.