Francesco Totti, comunicato ufficiale | Per l’ex capitano finisce così
E’ arrivata ormai l’ufficialità, con l’ex numero 10 della Roma chiude un capitolo importante.
Quando nella Capitale si parla di Francesco Totti i tifosi giallorossi scattano sull’attenti, cercando di captare il più possibile su di lui e su tutto ciò che lo circonda. Il Pupone, dopo oltre 20 anni in cui ha vestito la maglia della Magica, rimarrà per sempre nella storia e nelle memorie dei romanisti. Il campione del mondo del 2006, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, aveva intrapreso il percorso da dirigente proprio con la sua Roma, ma la storia si è interrotta dopo alcune stagioni a causa di diverse divergenze.
Al momento Totti è proprietario di un’agenzia di calciatori, ovvero la CT10 Management, che gestisce gli interessi soprattutto di alcuni giovani talenti del futuro. Tra i più importanti troviamo Cristian Volpato, prodotto del settore giovanile romanista che alcune settimane fa si è trasferito al Sassuolo.
Tuttavia per l’ex capitano un altro rapporto sembra essersi ormai concluso inesorabilmente, ed è arrivato anche un comunicato ufficiale che certifica la situazione.
Fine dei giochi per Totti
La società Digitalbits, che ha fatto da sponsor anche alla Roma per un periodo di tempo, ha comunicato di aver concluso la collaborazione con Francesco Totti. L’ex numero 10 del club capitolino ricopriva il ruolo di ambasciatore presso la piattaforma di blockchain, che con un comunicato ufficiale ha annunciato la conclusione del rapporto.
Nei mesi scorsi Digitalbits aveva chiuso sia con la Roma che con l’Inter a causa dei mancati pagamenti, e adesso silura un simbolo come Totti, ma anche David Beckham.
Il comunicato di Digitalbits
”La fondazione ha chiuso qualsiasi discussione in corso e, in conformità con il suo impegno per la trasparenza, informa la comunità che, per quanto ne sappia, tutte queste partnership sono state definitivamente terminate. Queste partnership con Zytara Labs coinvolgevano FC Internazionale, AS Roma, David Beckham e i diritti NFT di Francesco Totti.”
Con queste parole quindi la società silura in maniera definitiva l’ex capitano della Lupa, il sex symbol inglese, e le due squadre di Serie A. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno ripercussioni per la società e per tutti gli altri soggetti interessati. Nel frattempo Totti chiude dunque un’altra storia importante, dopo quella con la storica compagna Ilary Blasi e soprattutto quella con la Roma, con cui il rapporto non sembra essere stato ancora ricucito del tutto.