Icardi, ad appena 30 anni pensa all’addio | Il motivo è struggente
Mauro Icardi medita il ritiro dal mondo del calcio, il motivo della sua decisione è davvero commovente
Mauro Icardi è stato riscattato pochi giorni fa dal Galatasaray per la modica cifra di 10 milioni di euro dal Paris Saint Germain dopo essere tornato protagonista sul campo a suon di goal, diventando il capocannoniere dello scorso campionato turco e trascinando la sua squadra alla conquista del titolo nazionale con 22 reti segnate.
Per questo motivo, con la soddisfazione della dirigenza e della tifoseria del club di Istanbul, ha rifiutato eventuali altre proposte, provenienti anche dall’Italia, per continuare la sua avventura lì.
Un momento felice della sua carriera dopo alcune stagioni di alti e bassi a livello di prestazioni dopo l’exploit con la maglia dell’Inter che lo aveva reso appetibile ai top club europei, con i francesi che si erano imposti e lo avevano prelevato.
Adesso però un fulmine a ciel sereno ha colpito la sua ritrovata serenità e scombussolato il suo equilibrio tanto da arrivare a pensare di abbandonare il mondo del calcio per dedicarsi alla sua vita privata e a stare vicino alla sua amata.
Wanda Nara ha una grave malattia, Icardi pensa all’addio al calcio
A Wanda Nara, infatti, è stata diagnosticata una grave malattia del sangue in seguito al rilevamento di alcuni parametri anormali e ai successivi esami. Per questo dovrà sottoporsi a un percorso molto pesante di cure.
Mauro Icardi è lì, al suo fianco, non ha esitato un attimo a mettere tutta la propria vita in stand by per stare vicino alla donna della sua vita, e il retroscena di aver meditato di appendere gli scarpini al chiodo è stato rivelato dalla stessa showgirl al giornalista Angel De Brito.
Wanda Nara e le cure che l’attendono, le sue parole
La modella ha dichiarato che presterà le dovute cure in Argentina, nonostante abbia il medico di famiglia a Milano e che sta cercando di metabolizzare quanto le è stato annunciato, con un’attesa della risposta della diagnosi che è stato per lei molto snervante.
Questo il suo toccante e sofferto racconto: “All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente. Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato“.