Nuovo scandalo in casa Juve: “Un problema a dir poco clamoroso” | Le accuse sono gravissime
In casa Juve si respira l’aria di un nuovo scandalo: le accuse sono molto gravi, ecco cosa è successo
La Juventus di nuovo al centro del vortice mediatico. Dopo la penalizzazione di dieci punti inflitta dal giudice sportivo alla fine del campionato che ha portato la squadra di Allegri dal secondo posto al settimo, è arrivata la sentenza Uefa che ha condannato i bianconeri all’esclusione dalle coppe europee per questa stagione che sta per iniziare oltre a una multa di ben venti milioni di euro.
Questo ha avuto importanti ripercussioni sul mercato dei bianconeri, privo di colpi in entrata a causa di conti da tenere in equilibrio e condizionato da un numero inferiori di impegni stagionali, con lo scudetto che diventa un obiettivo obbligatorio.
Una rosa che ha confermato tutti i top player e a meno di colpi di scena degli ultimi giorni di mercato non si priverà di Dusan Vlahovic, Federico Chiesa, Paul Pogba e Bremer, con Adrien Rabiot che ha rinnovato per un altro anno.
Il patteggiamento da parte della dirigenza consentirà alla Juventus di tornare a tutti gli effetti in Champions League a settembre del 2024, previo piazzamento nei primi quattro posti della prossima Serie A, in partenza il 19 agosto.
Nicolò Fagioli e la sua ludopatia, le accuse pesanti di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, ha svelato un retroscena sorprendente riguardo al giovane talento della Juventus Nicolò Fagioli. Il centrocampista 22enne avrebbe infatti una clamorosa dipendenza, quella del gioco d’azzardo.
Questo quanto afferma Corona: “Quando ho saputo la notizia non ci credevo, perché di solito a pelle riesco a capire come sono fatte le persone, anche guardando semplici fotografie, video e immagini. La notizia, infatti, mi ha sconvolto. Lo scrivere a tutte le ragazze in direct su Instagram è una prassi comune del giovane calciatore medio senza arte né parte mentale, o cerebrale, ma avere una grave dipendenza dalle scommesse/gioco ‘ludopatia’ specie a 20 anni è un problema a dir poco clamoroso“.
Nicolò Fagioli e il presunto milione di debiti per gioco d’azzardo
L’accusa è pesantissima: “Il ragazzo è diventato un calciatore professionista da poco, quindi i suoi guadagni non raggiungono cifre così alte, eppure mi hanno raccontato in maniera assolutamente credibile, che sia già sotto di oltre 1 milione di euro di debiti per gioco d’azzardo“.
Al momento non ci sono conferme di quest’indiscrezione, il giocatore non ha ancora risposto, sapremo a breve se saranno smentite probabilmente proprio da parte sua.