‘Sono spariti’: caos a Trigoria | La notizia improvvisa scatena il terremoto
Annuncio incredibile arrivato al centro sportivo giallorosso, che accende gli animi.
La preparazione della Roma in vista della prossima stagione prosegue. Nella giornata di domenica la squadra di José Mourinho è stata sconfitta per 2-1 dal Tolosa in amichevole. Non è bastata ai capitolini la rete del solito Paulo Dybala, arrivata al 26esimo minuto del primo tempo e che aveva portato al momentaneo pareggio.
Una sconfitta indolore per la Magica, visto che si tratta ancora di calcio di estate, che però potrebbe dare la scossa giusta alla squadra, visto che l’inizio del campionato non è poi così lontano (il 20 agosto, cioè tra meno di due settimane, c’è la prima giornata contro la Salernitana).
Mentre la squadra quindi continua a lavorare però nelle ultime ore c’è stata una clamorosa notizia che ha scatenato il caos più totale in quel di Trigoria, con l’annuncio che ha buttato i tifosi romanisti nello sconforto.
Brutte novità in casa Roma
Di recente Gianluca Scamacca, durante le visite mediche che si sono tenute a Roma a Villa Stuart per certificare il suo passaggio all’Atalanta, ha spiegato con una battuta il perché del mancato trasferimento in giallorosso, con conseguente passaggio ai bergamaschi. Infatti il centravanti alla domanda sul naufragio della trattativa con la Magica ha risposto ”Eh, sono spariti…”.
La frase ha naturalmente scatenato un terremoto tra i supporters di fede romanista, che da tempo ormai attendono l’arrivo del bomber ex Sassuolo, e che quindi adesso si ritrovano con un pugno di mosche in mano, con la stagione che sta per cominciare.
Bisogna stringere per un attaccante
La telenovela che avrebbe dovuto portare Scamacca nella Capitale è durata diverse settimane. Il calciatore aveva accettato la destinazione giallorossa, sia perché voleva tornare in Serie A , e sia in quanto è da sempre un grande tifoso della Roma. Le difficoltà per il raggiungimento di un accordo tra il West Ham e la società dei Friedkin, soprattutto riguardanti la formula del trasferimento, hanno arenato la trattativa, che ha visto l’inserimento dell’Atalanta, assicuratasi dunque le prestazioni del bomber della nazionale azzurra.
Adesso però Tiago Pinto deve accelerare per regalare allo Special One un centravanti di buon livello prima dell’inizio della stagione. L’indiziato numero uno al momento è Marcos Leonardo del Santos. Finché il brasiliano non arriverà a Trigoria però i tifosi e il tecnico portoghese non possono ancora cantare vittoria.