Lazio, sorpresa in mediana | Super colpo dal Manchester City
La società biancoceleste, dopo aver ufficializzato Isaksen, è a un passo da un altro colpo a centrocampo
La Lazio continua il suo percorso di preparazione in vista dell’inizio di campionato. L’esordio è fissato per il 20 agosto, quando i biancocelesti saranno impegnati sul campo del Lecce. Nel frattempo il club di Lotito resta vigile sul mercato, dove manca ancora qualcosa per completare la rosa. Nelle ultime settimane il club capitolino ha accelerato le operazioni, ufficializzando una serie di acquisti molto interessanti.
La Lazio si è assicurata le prestazioni di Daichi Kamada, centrocampista giapponese arrivato dall’Eintracht Francoforte. In realtà, il 27enne era svincolato dal 30 giugno e i biancocelesti ne hanno approfittato portandolo nella capitale. Il classe 1996 aiuterà la formazione di Maurizio Sarri grazie alla sua ottima esperienza in campo internazionale.
Il numero 6 ha già dimostrato di poter fare la differenza e trascinare i propri compagni alla vittoria. Il mercato della Lazio è proseguito con il colpo Isaksen. Il danese è stato acquistato dal Midtjylland per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Stiamo parlando di un esterno molto giovane, capace di allarmare le difese avversarie con le sue incredibili accelerazioni.
Lazio, vicino un centrocampista dalla Premier
Sarri si augura che l’impatto dei due nuovi acquisti possa essere buono e che siano in grado contribuire alla causa biancoceleste fin dalle prime giornate. Nelle ultime ore, inoltre, la società capitolina è vicina al rinnovo del prestito di Luca Pellegrini. La Juventus ha dato l’ok all’operazione e il terzino farà quindi ritorno nella capitale.
La sensazione è che Lotito voglia regalare almeno un altro paio di colpi ai tifosi. Il numero uno della Lazio, nelle prossime settimane, ha intenzione di rinforzare ulteriormente il centrocampo. Il solo Kamada non può bastare per sostituire Milinkovic-Savic, la cui assenza si farà inevitabilmente sentire. Il tanto desiderato rinforzo potrebbe arrivare dalla Premier League.
Lazio, piace Perrone del Manchester City
I biancocelesti sono infatti interessati a Maximo Perrone, calciatore del Manchester City classe 2003. Sarri ha intenzione di promuovere una linea verde e il giovane centrocampista sarebbe perfetto per il suo gioco. L’argentino ha esordito in Premier durante la scorsa stagione, collezionando un solo gettone contro il Bournemouth.
Paragonato spesso a Busquets, è arrivato dal Velez durante la scorsa sessione di calciomercato. Si tratta di un profilo piuttosto interessante, il cui valore si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Alla Lazio Perrone potrebbe trovare maggiore spazio e mostrare tutta la sua classe. Sarri ha già dato il via libera all’operazione e sarebbe intenzionato a farlo giocare come mediano.