‘L’offerta è troppo bassa’: Roma, per pochi milioni è tutto sfumato | Delusione pazzesca
La situazione attaccanti in casa Roma è sempre più complicata. E adesso che è saltato l’ennesimo obiettivo di mercato, rischia di diventare tragica.
Mancano ormai poche settimane all’inizio del campionato di Serie A, e il calciomercato sta diventando un vero e proprio incubo per i giallorossi. Dell’attaccante che Mourinho pretende da settimane non c’è ancora traccia, e anche se a volte lo Special One può esagerare con i suoi fin troppo polemici, questa volta è davvero difficile dargli torto.
L’infortunio di Abraham, che non rientrerà in campo prima del febbraio del 2024, ha quasi azzerato il parco attaccanti della maglia magica. È rimasto solo Belotti in lista, e non si può che essere profondamente preoccupati, anche perchè il Gallo l’anno scorso è riuscito nell’assurda impresa di segnare zero gol nelle 31 partite ufficiali disputate con la Roma.
Sono tanti i nomi usciti in queste settimane a cui sembra che la squadra giallorossa si sia interessata per risolvere questo problema. Morata sembrava l’operazione più credibile, ma il suo rinnovo con l’Atletico ha chiuso le porte ad un possibile trasferimento.
Anche la trattativa per l’attaccante Leonardo del Santos sembrava molto vicina alla chiusura, ma alla fine, anche quella si è chiusa in nulla di fatto. E in queste ore, purtroppo, i tifosi hanno un motivo in più per essere infuriati con la dirigenza perché anche un altro attaccante, che Thiago Pinto stava seguendo da un po ‘di tempo, è finito in un’altra squadra.
Roma beffata di nuovo, il talento argentino ad una rivale della Seria A
E la beffa in questo caso è doppia, perché si tratta di una squadra italiana. la Fiorentina infatti, in queste ore ha chiuso per l’acquisto del talento argentino del River Plate Lucas Beltran.
L’attaccante 22enne, dopo essere stato a lungo corteggiato anche dai giallorossi, ha infine scelto i viola come prossima tappa della sua carriera. In queste ore infatti dovrebbe sbarcare a Firenze e tenere le visite mediche prima del suo passaggio ufficiale.
Beltran va alla Fiorentina, un colpo durissimo per i giallorossi
Nella scorsa stagione, Beltran si è subito messo in mostra come uno dei migliori prospetti del campionato argentino, segnando 16 gol in 35 presenze ufficiali, vincendo sia la coppa argentina che la Libertadores.
Un colpo durissimo per la Roma, perchè al momento, non si trovano altri nomi nella lista degli attaccanti corteggiati dai giallorossi in grado di soddisfare le esigenze di Mourinho.