Totti lascia la sua città, stavolta è tutto vero: futuro lontano dalla Capitale | Cosa è successo
Clamorose novità per il futuro di Totti, pronto a dire addio alla Capitale in maniera definitiva per un motivo ben preciso.
Continua la preparazione della Roma in vista della prossima stagione. I giallorossi scenderanno in campo domenica 20 agosto alle 18.30 nella prima giornata di campionato in casa contro la Salernitana. Sarà un anno in cui la Magica proverà a riscattare quello passato, e cercherà di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
Per fare ciò la società ha rinforzato parecchio la rosa a disposizione di José Mourinho, rendendola competitiva in tutti i reparti. Il mercato però non è ancora chiuso, e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare almeno un altro paio di colpi in entrata per completare la squadra. Il ds Tiago Pinto infatti vuole regalare allo Special One almeno un centrocampista e un attaccante.
In attesa di vedere volti nuovi a Trigoria e dell’inizio del campionato, i tifosi romanisti sono stati colpiti duramente da una notizia che ha lasciato di stucco tutto il mondo Roma. Secondo le ultime news infatti Totti lascia la sua città, questa volta in maniera definitiva. La motivazione di questa scelta però ha del clamoroso, e il suo futuro appare lontanissimo dalla Capitale.
Totti-Roma, addio definitivo
Di recente Cristian Totti, figlio dell’ex amatissimo capitano della Lupa, su uno dei suoi profili social ha cambiato un’informazione, inserendo la scritta ”official player of Frosinone Calcio”. Il ragazzo quindi lascia la Capitale per approdare nel club ciociaro, dove con tutta probabilità verrà inserito nella squadra primavera.
Una buona chance per il figlio d’arte, deciso a cambiare aria per crescere ulteriormente e, perché no, cominciare a muovere i primi passi nel calcio che conta proprio con la maglia del Frosinone. Il 17enne, cresciuto proprio nel vivaio della Roma, è un attaccante, proprio come il padre. Al momento non ha ancora esordito in prima squadra, né è stato mai convocato, nonostante compirà 18 anni il novembre prossimo.
Fine della dinastia?
Questa scelta del giovane è stata sicuramente avallata e consigliata dall’ex numero 10 giallorosso, che per far spiccare il volo alla carriera del figlio, anche in un ambiente più tranquillo come quello ciociaro, ha preferito fargli cambiare aria.
Per i tifosi romanisti invece sfuma il sogno, almeno per il momento, di vedere un altro Totti crescere e diventare un campione con la maglia della Magica addosso, anche se in futuro non è da escludere un suo ritorno a casa.