Marotta non riesce a crederci: sembrava fatta ma non è così | Nerazzurri gelati
La trattativa dei nerazzurri si è inceppata improvvisamente, dopo un problema sorto con l’entourage del giocatore.
Il countdown della Serie A è ormai cominciato, manca sempre meno al primo calcio d’inizio della stagione. Tra le tante curiosità di questo campionato, una riguarda la metamorfosi dell’Inter, decisamente trasformata rispetto alla squadra di soli due mesi fa.
Con la cessione di Robin Gosens all’Union Berlino, sono undici i giocatori che hanno lasciato la Pinetina in questa sessione di mercato. Numero che potrebbe ancora crescere, dal momento che a viale della Liberazione continuano a sperare che qualcuno si faccia avanti per Correa. Al momento, zero offerte.
Dopo aver chiuso la trattativa per l’esterno dell’Atalanta, Marotta e Ausilio hanno immediatamente bloccato Carlos Augusto del Monza. L’interesse per il brasiliano non è una novità, la dirigenza aveva sondato il terreno già da tempo in preparazione all’addio del tedesco. Secondo Sky Sport, l’accordo è stato raggiunto sulla base di 15 milioni di euro (bonus inclusi).
Il mercato dei nerazzurri, però, è tutt’altro che terminato perché in attacco gli uomini sono contati e – presupponendo sempre che Correa, alla fine, venga ceduto – restano necessari due innesti.
Problema inaspettato
In attesa di trovare il profilo giusto in attacco, nelle ultime due settimane l’Inter è stata molto impegnata nella trattativa con l’Udinese per Lazar Samardzic. Le due società sono in ottimi rapporti e non è stato complesso trovare l’intesa: prestito oneroso da 4 milioni, obbligo di riscatto a 16 e il giovane Fabbian che andrà a giocare in Friuli.
Tutto sembrava filare liscio. Il centrocampista tedesco nella giornata di giovedì aveva anche effettuato le visite mediche, ma improvvisamente è sorto un inconveniente con l’entourage del giocatore che potrebbe mettere a rischio l’intera operazione.
Money
Durante l’incontro avvenuto nella sede del club nerazzurro, il padre di Samardzic ed alcuni suoi collaboratori, che curano l’interesse del classe 2002, avrebbero fatto richiesta di modificare alcune condizioni contrattuali. All’Inter non è piaciuto questo comportamento, dopo che le parti avevano già raggiunto un accordo nelle settimane precedenti e dunque, almeno al momento, non arriverà l’ufficialità del trasferimento.
Ai microfoni del portale serbo Mozzasport, il papà del trequartista ha dichiarato di essere ottimista circa la chiusura della trattativa. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.