Soffiato dall’Inter: Roma, l’oggetto del desiderio vola a Milano | Pinto beffato sul gong
Ore molto tese in casa giallorossa: per colpa dell’Inter sembra che stia infatti per sfumare l’ennesimo obiettivo di mercato.
Quale sarà il nuovo attaccante che la Roma prenderà per sostituire Abraham, che si è gravemente infortunato e non rientrerà prima dell’inizio del 2024?
Resta sempre meno tempo ai giallorossi per colmare questa lacuna, e molti tifosi iniziano ad essere disperati, perchè tutti i nomi che sono circolati in queste settimane, hanno finito per accasarsi in altre squadre.
Queste sono oltretutto le ore in cui il talento argentino del River Plate Lucas Beltran è sbarcato a Firenze per firmare il suo contratto con i Viola. La Roma seguiva e corteggiava il calciatore da tempo, e il suo passaggio ai viola è stato un colpo durissimo, perché sembrava lui il vero obiettivo, dopo il rinnovo di Morata e il raffreddamento dei rapporti con il Santos per l’attaccante Leonardo.
Ma le brutte notizie potrebbero non essere finite qui per i giallorossi, che nei prossimi giorni, potrebbero veder sfumare anche uno degli obiettivi in lista per evitare che all’inizio della stagione figuri il solo Belotti in lista nel parco attaccanti a disposizione di José Mourinho.
Roma presa in contropiede, Inter vicinissima a chiudere un attaccante
L’Inter infatti sembra sempre più vicina a chiudere l’acquisto di un attaccante della nostra Serie A, che è stato seguito per tanto tempo anche da Tiago Pinto.
Stiamo parlando di Arnautovic, e per il calciatore si tratterebbe oltretutto di un ritorno a Milano. L’attaccante del Bologna ha infatti iniziato la sua carriera nell’Inter negli anni dieci del duemila, ed insieme a Balotelli, con cui ha condiviso lo spogliatoio in questi anni, era considerato uno degli migliori prospetti nerazzurri.
Arnautovic sembra ormai vicinissimo all’Inter
Entrambi alla fine hanno avuto delle carriere controverse a causa di caratteri difficili e scelte sbagliate, ma negli ultimi Arnautovic, soprattutto nelle ultime due stagioni con il Bologna, è riuscito a riscattarsi, ritornando ad essere quell’attaccante estroso e creativo che ricordavamo, mantenendo inoltre un buon feeling con la porta. Già lo scorso anno si parla di un suo possibile trasferimento alla Roma o l’Inter, ma alla fine il calciatore scelse di restare nella squadra che lo aveva rilanciato.
Non sarà così stavolta, come ha confermato il suo agente nei giorni corsi. L’inter ha presentato un’offerta, e la Roma sembra ufficialmente fuori dalla corsa per Arnautovic.