‘Darà un grande contributo’: colpaccio Roma | Il centravanti dei sogni approda in città
Affare fatto per il club giallorosso, che finalmente può regalare a José Mourinho il tanto atteso bomber.
La Roma ha condotto fin qui una campagna acquisti piuttosto discreta, durante la quale ha cambiato diversi interpreti nel suo scacchiere. In difesa sono arrivati Diego Llorente e N’Dicka. Sulle fasce invece c’è la novità Kristensen. A centrocampo inizialmente è stato preso solo Aouar, ma nelle prossime ore dovrebbero arrivare due acquisti importanti, soprattutto dopo l’addio di Matic. Stiamo parlando di Paredes e Renato Sanches.
Adesso quindi per completare la rosa manca un solo colpo, ovvero un attaccante. Infatti la Magica è alla ricerca di un bomber di razza da diverso tempo. Dopo il ko in cui è incorso Tammy Abraham, che rimarrà ai box almeno fino a gennaio prossimo a causa della rottura del legamento crociato, lo Special One ha affrontato tutto il precampionato con il solo Andrea Belotti come centravanti di riferimento.
Il ds Tiago Pinto nel frattempo ha sempre lavorato per cercare una nuova punta da regalare a Josè Mourinho. I tanti nomi seguiti dal dirigente portoghese però, chi per un motivo e chi per un altro, non sono stati presi. Tuttavia di recente qualcosa sembra essersi sbloccato, e come confermato anche dalle recenti dichiarazioni nelle prossime ore il centravanti dovrebbe arrivare nella Capitale per dare un grande aiuto al tecnico portoghese.
Roma, finalmente arriva il bomber
Di recente Alessandro Vocalelli è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio parlando del mercato della Roma. Il giornalista si è soffermato sul quasi certo acquisto di Leandro Paredes, ma poi ha parlato anche di Duvan Zapata, che a quanto pare sembra il principale indiziato per diventare il nuovo centravanti della Magica. Di seguito le sue parole.
”Zapata non è la prima scelta ma può dare un grande contributo alla Roma in attacco. Paredes è incappato in una stagione complicata con la Juve ma è ancora giovane”.
Zapata-Roma, affare in chiusura
Il bomber colombiano pare sempre più vicino al trasferimento nella Capitale. Tiago Pinto infatti pare aver concentrato tutte le energie su di lui, e ogni giorno potrebbe essere quello buono per ottenere l’ufficialità.
Zapata infatti non è più al centro del progetto dell’Atalanta, che quindi non si opporrà alla sua cessione. Vedremo quindi se Duvan riuscirà ad aiutare Mourinho nel raggiungere gli obiettivi prefissati.