Offensiva Inter, 10 milioni per chiudere l’affare | I tifosi lo aspettavano da tempo
Svolta nel mercato dell’Inter: la notizia fa felice Inzaghi. Marotta ha chiuso l’operazione che i tifosi stavano aspettando da settimane.
L’Inter ha chiuso il suo pre-campionato con una vittoria. La squadra guidata da Simone Inzaghi ha battuto, non senza soffrire, 4-2 l’Egnatia, club albanese di terza serie.
Primo tempo sottotono per i nerazzurri che sono passati in svantaggio per via di un errore di Bastoni che ha permesso a Dwamena di battere un incolpevole Sommer. La prima frazione si conclude così nonostante una bella reazione dell’Inter e almeno 4-5 palle gol nitide.
Nella ripresa arriva il gol del pari con Barella, ma al 67′ i padroni di casa si riportano in vantaggio con Medeiros su rigore. A questo punto Simone Inzaghi ricorre ai cambi e l’Inter cambia decisamente marcia. Lautaro Martinez prima segna la rete del 2-2 e poi il gol del sorpasso.
Al 90′ ecco anche il gol del poker segnato dal giovane Stabile su assist di Correa. Ultimo test che si conclude, dunque, con una vittoria per l’Inter e che dài morale in vista dell’esordio in campionato contro il Monza previsto per sabato sera a San Siro.
L’Inter è attivissima sul mercato
Nel frattempo la società nerazzurra sta vivendo una settimana caldissima sul fronte legato al calciomercato. Simone Inzaghi ha un nuovo esterno sinistro: Carlos Augusto è un nuovo rinforzo vista la partenza di Robin Gosens in direzione Bundesliga all’Union Berlino.
Per un’operazione definita, ce n’è un’altra che invece sta avendo dei rallentamenti inattesi. Lazar Samardzic sembrava in dirittura d’arrivo, e invece le cose si sono complicate e Marotta e Ausilio stanno lavorando per sistemare le cose e regalare a Inzaghi il rinforzo a centrocampo.
Arnautovic: è fatta per l’Inter
I dirigenti dell’Inter, però, sono riusciti a consegnare al tecnico nerazzurro l’attaccante tanto atteso e di cui aveva disperatamente bisogno. Nelle ultimissime ore hanno infatti trovato una quadra con il Bologna per Marko Arnautovic. L’austriaco, obiettivo anche della Roma, è pronto infatti a ritornare in nerazzurro.
L’operazione dovrebbe costare all’Inter circa 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus, mentre per Arnautovic è pronto un contratto triennale. Ottime notizie per Simone Inzaghi che potrà finalmente contare su un innesto nel settore offensivo.