“Convinto di vincere”: il nuovo acquisto non usa mezzi termini | Giallorossi in delirio
Il nuovo acquisto della Roma non si nasconde e afferma di essere sbarcato a Trigoria per seguire Mourinho e provare a vincere.
È probabile che quello che stiamo vivendo, verrà ricordato come uno dei calcio mercato più ansiogeni nella storia della Roma.
E sembra quasi una situazione paradossale, considerando che uno dei meriti di José Mourinho in questi due anni alla guida della magica, è quello di aver riacceso nei tifosi giallorossi l’amore per la propria squadra, a prescindere dai grandi nomi che potevano vestire la maglia.
Il sold out che si continua a registrare dall’anno scorso all’olimpico è qualcosa a tratti anche inspiegabili, ma che dimostra che l’infinita passione dei tifosi della capitale, aveva solo bisogno di essere riaccesa.
E chi meglio dello Special On poteva farlo? La squadra però quest’anno ha perso giocatori molto importanti come Ibanez o Matic, ma anche Abraham che starà lontano dal campo fino al 2024, e c’era bisogno di un mercato in grado di colmare queste lacune in modo degno.
La Roma non ha ancora trovato un attaccante, ma nel frattempo è arrivata una vecchia conoscenza dei giallorossi.
Non bisogna dimenticare che al momento la Roma non ha ancora trovato il suo sostituto, tenendo il solo Belotti a disposizione. C’è però un giocatore che è appena arrivato in questi giorni a Trigoria, e che ha scelto di non nascondere l’entusiasmo e l’ambizione che coltiva nel vestire questa maglia.
Anche perché stiamo parlando di un ritorno, di un calciatore che era esploso proprio con la magica. Stiamo parlando di Leandro Paredes, che dopo un anno in prestito alla Juve, in cui il feeling con Allegri non è mai scattato, torna adesso nella squadra che lo ha lanciato ad alti livelli, fino al Psg, da cui infatti arriva in prestito. Paredes è tornato alla Roma e le sue prime parole non potevano che infiammare i tifosi.
Paredes non si nasconde: è tornato alla Roma per vincere
Appena sbarcato nella capitale il calciatore argentino ci ha tenuto a ribadire di essere tornato per vincere. Ci avrà forse anche preso gusto, perché non bisogna dimenticare che a Roma ritroverà Dybala, dove ha condiviso qualche mese l’incredibile gioia della vittoria del Mondiale.
Le sua parole avranno fatto sicuramente piacere a José Mourinho e in fondo, non arrivano a caso.
Non dimentichiamo che con lo Special One la Roma ha fatto due finali europee consecutive. E se Paredes, oltre alla sua infinita classe, porta anche questa convinzione, nulla diventa impossibile per i giallorossi.