”Non vai da nessuna parte”: aria tesa in casa Roma | Scatta l’allarme rosso
Parole forti quelle che coinvolgono il club capitolino, che confermano il clima per nulla disteso che circola a Trigoria.
Siamo sempre più vicino allo start ufficiale della Serie A, che sabato comincerà finalmente dopo la lunga pausa estiva. La Roma invece esordirà domenica pomeriggio in casa contro la Salernitana di Paulo Sousa. I giallorossi vogliono subito ottenere i primi tre punti del campionato per cercare di lanciarsi in ottica della qualificazione alla prossima Champions League.
Gli uomini di Josè Mourinho infatti vogliono il riscatto dopo la deludente e sfortunata stagione scorsa, che gli ha visti piazzarsi al sesto posto in campionato, a causa dei tanti infortuni che hanno fatto perdere punti pesantissimi alla squadra, e soprattutto perdere in finale di Europa League ai calci di rigore con il Siviglia, al termine di una gara condizionata dagli errori arbitrali e in cui la Roma avrebbe meritato sicuramente di più.
Tuttavia, in vista dell’ormai imminente inizio della stagione, l’aria attorno al club giallorosso non è affatto serena, come riportato anche dalle recenti dichiarazioni. E’ allarme rosso quindi per lo Special One, che adesso dovrà cercare di raccogliere i cocci prima di domenica pomeriggio.
Aria tesa sulla sponda giallorossa del Tevere
Di recente Franco Melli è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Il giornalista, molto vicino all’ambiente romanista, ha parlato della situazione critica che riguarda il reparto offensivo della Magica, affermando che lui prenderebbe di corsa Duvan Zapata, in quanto con il pacchetto degli attaccanti che al momento Mourinho ha a disposizione non si va da nessuna parte. Di seguito le sue parole.
”La Roma deve prendere, di corsa, l’attaccante. Sono favorevole all’acquisto di Duvan Zapata. Con gli attaccanti che hai adesso non vai da nessuna parte”.
Roma, si punta forte Zapata
Il club capitolino ha deciso quindi che dovrà essere il colombiano il bomber della prossima stagione, in attesa del lungo recupero di Tammy Abraham. Il ds Tiago Pinto però deve cercare di stringere i tempi, visto che manca sempre meno alla chiusura della sessione estiva di calciomercato.
Adesso bisogna trovare l’accordo con la Dea. La Roma infatti vorrebbe prendere il centravanti in prestito con diritto di riscatto, mentre i bergamaschi puntano alla cessione a titolo definitivo. I prossimi giorni saranno decisivi per la chiusura della trattativa, con Mourinho che spera di abbracciare il proprio nuovo bomber il prima possibile.