Pazza idea Milan: colpaccio da una rivale | Può spostare gli equilibri
Clamoroso affare in dirittura d’arrivo per il club rossonero, che scippa un calciatore importante ai nemici, con Stefano Pioli che adesso può puntare davvero in alto.
E’ partito il conto alla rovescia per l’inizio del campionato, che scoccherà sabato pomeriggio alle ore 18.30. Il Milan invece per esordire dovrà aspettare fino a lunedì sera, dove allo stadio Dall’Ara affronterà il Bologna di Tiago Motta. I rossoneri vogliono ottenere subito tre punti, sia per il morale e sia per la classifica.
Il Diavolo vuole tornare a lottare per il titolo, dopo che nella passata stagione non è riuscito a difenderlo, complice anche uno straripante Napoli che ha dominato la Serie A. Per farlo la società milanese ha messo in atto una grande campagna acquisti, che ha regalato diversi rinforzi di valore a Stefano Pioli, nonostante l’addio di un pilastro come Sandro Tonali (che è servito per finanziare il mercato).
Tuttavia gli innesti in casa rossonera non sono ancora terminati qui. Stando alle ultime notizie infatti il club milanese avrebbe avuto una clamorosa idea, che cambierebbe del tutto gli equilibri dell’intero campionato. A quanto pare infatti il Milan sta pensando di scippare una rivale di un calciatore importantissimo, che andrebbe a rinforzare la rosa del tecnico emiliano, creando pesanti ripercussioni sui nemici storici.
Milan, si sogna lo scippo all’avversaria
Nelle ultime ore la società rossonera avrebbe effettuato un sondaggio per Moise Kean, formulando anche una prima offerta alla Juventus. Il Diavolo avrebbe infatti proposto un prestito oneroso sui 5 mln di euro con diritto di riscatto. La Vecchia Signora però non sembra intenzionata a lasciar partire il prodotto del proprio vivaio, soprattutto a queste condizioni.
Di conseguenza quindi il Milan dovrebbe riformulare una nuova proposta per provare a convincere i bianconeri. Le prossime ore saranno importanti per capire gli sviluppi di questa trattativa.
Kean difficile, si vira sulla soluzione interna?
Le difficoltà per arrivare al centravanti della nazionale azzurra però sono tante, e riguardano sia i tempi che la volontà della Juventus. Per questo motivo il Milan come centravanti di riserva della prossima stagione che faccia rifiatare Giroud ed Okafor può puntare sulla soluzione interna.
Si tratta di Lorenzo Colombo, che rientrato a Milanello dopo il prestito a Lecce, dove ha fatto piuttosto bene, potrebbe rimanere come terza punta del reparto offensivo a disposizione di Stefano Pioli.