Napoli, niente Gabri Veiga: al suo posto arriva lui | Colpo dal PSG
Brutte notizie per il Napoli: sfuma l’obiettivo di mercato Gabri Veiga. Gli azzurri hanno trovato il sostituto: il giocatore arriva dal PSG.
Il Napoli, dopo la vittoria per 3-1 in rimonta contro il Frosinone all’esordio stagionale, sta preparando la sfida al Sassuolo valida per il secondo turno di Serie A. Il gruppo guidato da Rudi Garcia è stato trascinato ai tre punti dal solito Victor Osimhen. Il capocannoniere dell’ultimo campionato, implacabile come sempre, ha realizzato una doppietta contro i ciociari.
Le prime indicazioni arrivate dal match giocato allo stadio Benito Stirpe sono state positive per gli azzurri, che hanno mostrato una bella capacità di reazione dopo essere passati in svantaggio. C’è però anche da dire che l’avversario non era dei più irresistibili e per questo motivo serviranno altre gare per avere ulteriori segnali.
In questo momento il Napoli, oltre a pensare alle vicende di campo, è anche concentrato sul mercato. Manca infatti circa una settimana alla fine della sessione estiva e i partenopei sono impegnati sia sul fronte entrate che uscite. Risolta la vicenda Osimhen, per cui manca solo l’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto, si pensa a nuovi colpi ma non solo.
Dopo l’arrivo di Cajuste, due centrocampisti sono finiti sulla lista dei partenti: Demme e Gaetano. Il primo non rientra nei piani di Rudi Garcia, mentre il secondo vorrebbe giocare con più continuità dopo il pochissimo spazio trovato la scorsa stagione.
Napoli al lavoro sul mercato
Inoltre, il club Campione d’Italia in carica ha in programma di mettere a segno un altro colpo nel reparto di centrocampo. Nel mirino degli azzurri, ormai da settimane, c’è il talento del Celta Vigo Gabri Veiga. L’affare tra le due società sembrava fatto e il giocatore era atteso in Italia per visite mediche e firma sul contratto, ma qualcosa è andato storto.
La trattativa ha subito una brusca e improvvisa frenata a causa di alcuni cambiamenti sulle condizioni contrattuali. Ora le parti sono al lavoro per cercare di risolvere la situazione, ma se dovesse saltare definitivamente, il Napoli sarebbe costretto a virare su altri obiettivi.
Problemi per Veiga, il Napoli vira su Wijnaldum?
Un nome a sorpresa che potrebbe approdare in Campania potrebbe essere Wijnaldum, Quest’ultimo, reduce dall’esperienza a Roma dello scorso anno, è infatti fuori dal progetto del Paris Saint Germain ed è in cerca di una nuova sistemazione.
Il centrocampista potrebbe aver voglia di rivalsa in Serie A dopo l’avventura sfortunata a Roma e la piazza di Napoli sarebbe perfetta per rilanciarsi.