“Non vedo l’ora”: colpaccio Lazio, il neo acquisto scalda i motori | Tifosi in delirio
Il nuovo acquisto della Lazio infiamma la tifoseria con una dichiarazione appena arrivato a Formello
Partenza con una sconfitta inaspettata per la Lazio che si è fatta rimontare nel finale dal Lecce al Via del Mare. Una partita dominata in lungo e in largo, con il demerito di non averla chiusa e di essersi poi lasciati sorprendere dalle avanzate dei pugliesi che in pochi minuti hanno ribaltato il risultato e hanno lasciato i biancocelesti a bocca asciutta.
Pesa molto l’assenza del sergente Milinkovic Savic che lasciato la Lazio dopo otto importanti stagioni per andare a giocare in Arabia Saudita, scelta intrapresa da altri top player del calcio europeo che hanno scelto il denaro al blasone dei campionati di cui facevano parte la scorsa stagione.
Terza stagione al timone della Lazio per il mister toscano Maurizio Sarri che dopo il secondo posto della scorsa Serie A proverà a fare il bis, senza tralasciare la Champions League dove la squadra capitolina torna dopo alcuni anni.
Sarà sicuramente un girone di ferro quello che dovrà disputare la Lazio che finirà in terza o quarta fascia per il ranking che ha in Europa ma, nonostante questo, proverà in ogni modo a conquistare il pass per gli ottavi.
La Lazio e il nuovo acquisto Rovella, le sue prime parole
Il nuovo centrocampista della Lazio è Nicolò Rovella che arriva dal Monza dove è stato tra i protagonisti della prima stagione dei brianzoli in Serie A. Qualità e sostanza in mezzo al campo per un giovane prospetto anche della Nazionale Italiana, in forza nell’Under 21 e già nel mirino del neo CT Luciano Spalletti.
Il giocatore cresciuto nelle giovanili della Juventus ha dichiarato che non vede l’ora di disputare il derby della Capitale contro i rivali storici della Roma, frase che ha subito infiammato la curva biancoceleste.
La Lazio e il mercato, altre due possibili operazioni in entrata
Non solo Rovella. La Lazio potrebbe piazzare altri due colpi nell’ultima settimana di calciomercato. Stiamo parlando di Leonardo Bonucci, difensore centrale ai margini della Juventus e che potrebbe portare la giusta esperienza internazionale al reparto arretrato.
Manca ancora un naturale sostituto di Milinkovic e si è fatto avanti il nome di Samardzic, trequartista che era a un passo da firmare con l’Inter ma che al momento è rimasto all’Udinese dove ha giocato la prima di campionato, risultando il migliore in campo nella sonora sconfitta dei friulani contro la Juventus.