“Offerta accettata”: Napoli, beffa clamorosa | De Laurentiis a mani vuote
Ha del clamoroso quanto successo in queste ore al Napoli. Beffa clamorosa sul mercato per i Campioni d’Italia che restano a bocca asciutta.
Il Napoli è al lavoro per preparare l’esordio casalingo stagionale in campionato contro il Sassuolo. La squadra guidata da Rudi Garcia, dopo il debutto vincente allo stadio Benito Stirpe contro i padroni di casa del Frosinone per 3-1, vogliono ottenere altri tre punti in classifica.
Il Diego Armando Maradona riaprirà domenica sera alle ore 20:45 le porte ai Campioni d’Italia. L’impianto di Fuorigrotta sarà tutto esaurito per la prima in casa degli azzurri e i tifosi partenopei non vedono l’ora di riabbracciare i propri beniamini e vederli con il tricolore sul petto.
Il Napoli se la vedrà contro il Sassuolo di Dionisi, sconfitto all’esordio in campionato in casa contro l’Atalanta e alle prese con il caso Berardi. Il capitano dei neroverdi è praticamente un separato in casa. Da tempo promesso sposo della Juventus, la trattativa poi è sfumata sul più bello.
Così l’esterno d’attacco è in forte dubbio per la trasferta di Napoli e rischia di saltare la seconda gara consecutiva dopo la mancata convocazione al debutto contro l’Atalanta. Per la squadra di Garcia, invece, sarà l’occasione di dare continuità di prestazione e risultati dopo la vittoria a Frosinone.
Gabri Veiga obiettivo numero uno
Nel frattempo, in casa partenopea, a tenere banco in queste settimane è il calciomercato. Gli azzurri, dopo essere giunti ad un accordo con Victor Osimhen per il prolungamento del contratto, sono al lavoro per completare l’organico da mettere a disposizione del tecnico francese.
Il grande obiettivo della dirigenza azzurra è lo spagnolo Gabri Veiga. Il talentuoso centrocampista classe 2002 sembrava ormai ad un passo dall’arrivo in Italia. Le visite mediche erano già stata programmate, ma poi sul più bello la trattativa ha subito una frenata.
Beffa per il Napoli: Veiga va in Arabia
Proprio nel momento in cui sembravano essere risolti questi intoppi, è arrivato il ribaltone clamoroso e sorprendente che ha cambiato la situazione. Il giocatore del Celta Vigo, infatti, ha deciso di accettare la super offerta proveniente dall’Arabia Saudita dall’Al Ahli.
Il centrocampista dovrebbe firmare un triennale da circa 12,5 milioni di euro netti a stagione, mentre al club spagnolo una somma vicina ai 40 milioni della clausola rescissoria. Una beffa clamorosa per il Napoli, che aspettava con trepidazione la chiusura dell’affare.