Clamoroso Roma, l’ex Manchester United è l’ultimo acquisto | Tutto merito di Friedkin
La società giallorossa è vicinissima all’acquisto di un nuovo elemento fondamentale per la squadra
Il pareggio contro la Salernitana ha lasciato l’amaro in bocca. La Roma ha gestito gran parte del match ma non è riuscita a chiudere l’incontro. A fare il resto ci ha pensato Antonio Candreva, autore di una doppietta spettacolare. Mourinho è stato soddisfatto solamente in parte: il tecnico portoghese si aspettava una gara più attenta e non avrebbe mai immaginato di incassare due reti dalla formazione campana.
L’ex Inter ha provato a cambiare le sorti del match con diversi cambi, che non hanno però portato i benefici sperati. Lo Special One ha inserito tutti i nuovi acquisti: oltre a Kardorsp e Zalewski, infatti, hanno fatto il loro esordio Paredes e Renato Sanches. Mourinho, al termine dell’incontro, ha insistito sulla necessità di completare il mercato con almeno un paio di acquisti.
L’allenatore della Roma ha ribadito la sua linea ai Friedkin, che cercheranno di accontentarlo in questi ultimi giorni di sessione estiva. Manca ancora qualcosa affinché la rosa possa essere competitiva e fare la differenza su più fronti. Il secondo tempo dell’Olimpico ha dimostrato la scarsità di scelte a disposizione di Mourinho e ha fatto scattare l’allarme della società.
Roma, Mourinho chiede un doppio colpo
Tiago Pinto pronto ad accontentare le richieste del mister e, nelle prossime ore, proverà a chiudere gli affari più caldi. Sono diversi i giocatori vicini alla capitale e, molti di loro, aspettano che arrivi l’offerta giusta per fare le valigie. Nonostante la doppietta messa a segno da Andrea Belotti, la casella dell’attaccante centrale non è stata ancora recepita.
L’ex Torino non può reggere il peso del reparto offensivo in campionato e in coppa e, anche per questo, c’è bisogno di un rinforzo immediato. Mourinho, inoltre, sta spingendo per un secondo arrivo e ha intensificato i dialoghi con il ds Pinto. In attesa che il mercato possa portare buone notizie, la Roma ha ufficializzato un nuovo componente del club.
Roma, arriva Sparrow dal Manchester United
James Sparrow, reduce da un’esperienza di quattro anni con il Manchester United, è il nuovo addetto alle vendite e allo sviluppo delle partnership. L’inglese metterà le sue capacità a disposizione della società giallorossa ed si è detto pronto per questo nuovo capitolo della sua vita.
Il suo arrivo conferma la nuova linea della Roma, iniziata con la nomina della Ceo Lina Souloukou e continuata con gli innesti nel settore marketing. Oltre a Sparrow è atteso nella capitale anche Matteo Signorini, dirigente ex Inter e Milan che avrà un ruolo di coordinamento nel settore vendite.