Ufficiale Inter: da Madrid il nome a sorpresa | Contratto depositato
Pavard, Alexis Sanchez ma non solo: Inter chiude in maniera ufficiale una trattativa a sorpresa, in questi ultimi giorni frenetici di calciomercato.
Il crepuscolo di calciomercato a forti tinte nerazzurre. L’Inter è la squadra più attiva in questi giorni finali che chiudono la sessione estiva, caratterizzata dall’irruzione del mondo arabo in Europa, Italia compresa.
Marotta e Ausilio hanno praticamente in mano Benjamin Pavard, difensore del Bayern Monaco in procinto di sbarcare in Serie A per 30 milioni di euro più bonus, l’acquisto più caro del nostro campionato in questa sessione di calciomercato. Si starebbe aspettando soltanto il Bayern, a caccia del suo sostituto.
Nel frattempo l’Inter è ancora a lavoro per l’ultima uscita che potrebbe essere il preannuncio di un’entrata: la Beneamata sta cercando di vendere Correa, che sia al Torino a titolo temporaneo o all’amato Siviglia fa niente. La sua cessione potrebbe portare soldi nelle casse nerazzurre, ma anche il rientrante Alexis Sanchez, svincolato dopo l’ottima annata con l’OM.
Fin qui tutte trattative note, da chiudere. C’è chi, invece, ha già firmato con il club di Zhang ed è pronto a concludere il suo percorso formativo in Italia, per mostrare il suo talento nella Milano nerazzurra
Calciomercato Inter, è fatta
La Beneamata ha chiuso un’importante trattativa con il Real Madrid per Hugo Humanes Gomez, a titolo definitivo in nerazzurro, blindato con un contratto triennale già depositato. Un talento spagnolo di cui si parla un gran bene.
Nato a Guadalajara il 29 gennaio 2007, Hugo Humanes Gomez è cresciuto nella Cantera madridista, facendo tutte le categorie dal 2014 ad oggi. Prima di passare all’Inter faceva parte della formazione “Cadete A” dei Blancos. Humanes ha cominciato nella squadra della sua città. Nel giro di tre stagioni è stato poi adocchiato dal Real Madrid che ha appunto scelto di crescere il talento offensivo fino a oggi. Il futuro sarà con l’Inter.
La scalata prosegue
L’attaccante spagnolo verrà per il momento aggregato nella Primavera anche nelle mani di Cristian Chivu, ma completamente rivoluzionata dalle partenze di Valentin Carboni e di Francesco Pio Esposito: l’obiettivo sarà quello di ripartire subito bene, con nuovo entusiasmo e nuovi ragazzi da far crescere.
Tra questi, ovviamente Hugo Humanes, pronto a mettere in mostra tutte le sue qualità e giocarsi una maglia da titolare con Nikola Iliev, Dennis Curatolo, Jan Zuberek ed Enoch Owusu. Poi si capirà se è il caso tenerlo e farlo debuttare direttamente in prima squadra, oppure cederlo in prestito per fargli acquisire un maggior minutaggio.